Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 14, 21:55   #331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
....domani ci si trova allo stesso orario,vediamo se superiamo i 146 kmh di oggi con le eliche piu' grandi...David poi glielo postiamo il video ,o facciamo come qualcuno che arriva a 300 e non ce' prova alcuna?hahahaahhahahhahah ....che pirla ci sono..
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 00:31   #332 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Per me la velocità di oggi era impressionante per quel bestione, altro che il mio schifetto
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 23:26   #333 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Ragazzi lunedi' pm tempo permettendo siamo ai pontili...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 22:36   #334 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
domani pm ore 14 siamo tutti ai pontili.,,,
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 14, 19:08   #335 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2014
Residenza: dove faccio le gare Navimodel altrimenti abbiamo in affitto un laghetto a valproto-vicenza
Messaggi: 3
idrovia a Vigonovo

Ragazzi sono un nuovo iscritto e vorrei conoscervi perchè sono veramente interessato alla vostra attività. Per sapere chi sono cercatemi su facebook sotto "cantieri carraro".
Attualmente vado con amici a Valproto di Quinto Vicentino, dove abbiamo affittato un laghetto annualmente. Se dove andate Voi c'è posto anche per noi siamo ben felici di aggregarci.Io abito a Liettoli di Campolongo Maggiore.
baffo.del.porteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 14, 23:34   #336 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Ciao baffo, benvenuto; ti rispondo io visto che abe al momento non ha ancora letto il post, noi di solito ci troviamo a Saonara e precisamente a Villatora dove ci sono dei pontili o altrimenti ci troviamo a Vigonovo dove c'è la passerella o altrimenti a Strà se in idrovia ci sono pescatori.
A Strà ci si trova dove ci sono le chiuse, è un bel specchio d'acqua comunque se siete interessati viaggiano dai più disparati scafi, dai monocarena agli cat agli idroscivolanti alle barche a vela.
Eventualmente se interessati ci si può mettere daccordo.
Al limite mandami un mp così ci si può scambiare il cell.
Baffo, ho appena dato una sbirciatina in facebook e sinceramente mi vergogno di portare il mio schifetto visti i vostri modelli; stupendi porcaccia paletta, complimenti.
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)

Ultima modifica di chicco65 : 02 marzo 14 alle ore 23:42
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 14, 15:43   #337 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2014
Residenza: dove faccio le gare Navimodel altrimenti abbiamo in affitto un laghetto a valproto-vicenza
Messaggi: 3
Idrovia E Altro

Vorrei Fra Le Altre Cose Sapere Come Fate A Recuperare I Modelli Che Vanno In Panne In Mezzo All'acqua O Contro Ad Una Riva.
Ho Letto In Giro Che A Volte Vi Spostate Dai Pontili Originari Che Ho Visto Nelle Foto; Per Caso Siete Andati Nel Bacino Che Si Vede Dalla Romea O In Quello Che E' Subito Dopo Le Chiuse Di Vigonovo?
Vorrei Poter Fare Una Chiaccherata, Magari Telefonica Per Capire Ulcune Cose.
Usate Solo Gli Elettrici? Quelli A Scoppio Sono Graditi?
Noi Generalmente Abbiamo Solo Motori Da 15cc O Anche Rcmk E Cmb Da 30ccc.
Mi Fate Avere Per Cortesia Qualche Recapito Telefonico?
I Miei Sono:0499790548 E Cell. 3484929178.
baffo.del.porteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 13:19   #338 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Ciao e benvenuto,ti rispondo a tutto,per recuperare gli scafi abbiamo 2 mezzi radiocomandati fatti apposta,d estate a volte usiamo il canotto ma solo per far il giretto.
Abbiamo abbandonato la zona di stra'che da'alle chiuse,in quanto,quando troppo corta per alte velocita'e quando sono semi aperte creano molta corrente e son gia'stati affondati due scafi,David e Fabio...hahahahhah
Zona banchine,molto comoda per appoggiare attrezzatura e scafi ma viste le velocita'raggiunte siamo scomodi in quanto la vista non e' laterale.
Pontili,ottimo posto,acqua sempre pulita,agevole per metterli dentro,unico neo i pescatori,se arrivano prima di noi non si corre,se arrivano dopo a volte rompono...
Mi son fatto dare il permesso dai vigili per quelli elettrici,dubito possiate usare quelli a scoppio,in primis per l inquinamento e poi per il rumore,gia i nostri si sentono a 1km per via della chiusa che fa' eco,figuriamoci a scoppio...
Essendo zona fisp e riserva pesci penso sia proprio vietato.
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 18:35   #339 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2014
Residenza: dove faccio le gare Navimodel altrimenti abbiamo in affitto un laghetto a valproto-vicenza
Messaggi: 3
Pazienza.
Se Ci Sono Modellisti Della Zona Di Vicenza, Che Vuol Concorrere Alla Spesa Di Affitto Del Laghetto Che E' Di Nostra Esclusiva ( Misura Circa 400x200 Metri, Con Pontili Galleggianti, Barca Di Recupero, (a Motore Quando Ci Siamo Noi), Scivolo In Tartan, Tavolo E Sedie E Caminetto Per Eventuali Costicine Ai Ferri, Grande Salice Con La Sua Ombra Ed Entrata Con Cancello) Siete Ben Accolti.
Sono Graditi Anche Modellisti Di Zone Limitrofe.
Aspetto Richieste Interessate.
baffo.del.porteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 23:19   #340 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Siamo stati 2 anni fa se non sbaglio posto con Alberto e Niko mi sembra che corre con quelli a scoppio
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pista padova tommo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 29 dicembre 14 10:20
Principiante di Padova fabio46 Aeromodellismo Principianti 7 24 gennaio 07 14:39
elimodellisti padova walkera22e Elimodellismo in Generale 2 24 agosto 06 08:37
WALKERA 22 E di PADOVA? mrdann1 Elimodellismo Principianti 3 01 agosto 06 14:33
Negozio a Padova per batterie!!!! mattnewton Aeromodellismo Volo Elettrico 3 21 maggio 04 01:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002