| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| idrovia padova
Ciao a tutti,mi chiedevo se qualcuno di voi e' di padova o vicinanze.Noi corriamo spesso in idrovia a vigonovo,e' un posto ideale,ci sono le banchine a filo d acqua ,larghezza canale circa 25 metri lunghezza ...qualche km.Possibilita' recupero barchette con canotto e pedalo'..Ultimamente i miei amici tirano pacco,quindi se qualcuno si aggrega a noi saremo contenti.Abbiamo dei catamarani,mono e ragnetti.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
E' proprio vero chi à il pane non à i denti e.....avete l'acqua ,il recupero, la compagnia eppure... Io nella mia zona sono solo , per provare i modelli devo fare 85 Km x 2 .
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Ciao,guarda io personalmente vado tutti i giorni a fare esperimenti ..con i ragazzi tirapacchi ci troviamo il martedi o giovedi',ma sono inaffidabili.Sabato e domenica purtroppo lavoro e non vado mai.Tempo fa' veniva anche un ragazzo di vicenza,poi e' passato a campogalliano direttamente e poi ha chiuso con l hobby... .Questa e' la via,come si vede dalla mappa l idrovia finisce,noi arriviamo da via ariosto. vigonovo - Google Maps |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
Io non ho ancora finito la mia barca, ma verrei a vedere volentieri come funziona la tua. Ma in che estremità dell'idrovia sei? Dalla parte della chiusa? A che ora ci vai di solito, passo spesso di la, io sono di Prozzolo. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |