Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 11, 16:10   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Mi dispiace kinez, ma da pescatore ti posso dire che con un ecoscandaglio normale non troverai mai una barca rc. Forse un relitto, ma alto almeno 1m.
Un ecoscandaglio normale traduce in 2dimensioni quello che vede in 3dimensioni, il tutto con un quadrattino nero.... dura.

Poi esistono eco tridimensionali, ma anche quelli non ti indiviuano una cosa così piccola. Semplicemente perchè la scambieranno per un pezzo di fondale rialzato 10cm, cosa che succede molto spesso.

Adesso sto visionando una telecamera subacquea con cavo di 20m. Il problema è che la comprerò con molta calma e la monterò con altrettanta.
Quando l'avrò a casa vi faccio sapere e magari ci facciamo un pomeriggio sul canotto.

Buona fortuna.
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 11, 11:26   #222 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Mamalox la telecamera e' quella di r2 hobby?questa?
R2hobbies.com - 19.5M Water Resistance Underwater CCD Diving Color Camera, Wired Camera, uwca0002
dai dai prendila che vediamo se funziona meglio della mia autocostruita...))
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 13:49   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
La telecamera è circa quella, ma a me serve ad infrarossi. Adesso la sto cercando, ma non è così semplice come pensavo. Ci sono 1000 fornitori ma non trovo rivenditori!
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 11, 23:21   #224 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
e mandagli una mail per sentire chi la vende...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 00:38   #225 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
Ciao a tutti,oggi son stato a testare uno scafo nuovo,domani se il tempo e' bello ci siamo io,mattia,nicola,e la mia amica con barca a vela,quindi chicco vedi di venire...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 14:32   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Idrovia Padova

Ma porca paletta questi fine settimana sono in quel di Verona dai soceri (futuri, chissà forse si forse no) ed al momento non riesco ad esserci ma comunque mi sto portando avanti sia con il barchino a vela che con lo springer; per il momento ho posizionato il motore con l'albero dello springer .
Questo fine settimana penso di fissare la pinna per rendere più solidale l'albero e nel frattempo vedrò di rivestire il timone con tessuto e resina e poi vedremo di montare anche quello .
Nel frattempo ho messo in cantiere anche la AC65 da disegni di ClaudioD e in questo caso sto facendo il stampo maschio in listelli di balsa (visto che li avevo da una precedente costruzione statica) per poi fare lo scafo in resina ma al momento é fermo a metà listellatura dello scafo visto e considerato che sto portando avanti (negli avanzi di tempo) gli altri due barchini comunque non mancherò di inserire il link appena effettuerò il varo di entrambi (sia lo springer che quella a vela).
Comunque grazie per l'invito abe.
Ps. Sei sicuro di voler far venire anche Mattia?
____________________
Massimo

Ultima modifica di chicco65 : 10 giugno 11 alle ore 14:36
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 11, 14:42   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
idrovia padova

A proposito quando sono andato a prendere l'albero parlando col gestore del negozio mi aveva proposto una radio sui 2,4 Ghz a volantino con possibilità di memorizzare fino a 5 riceventi per una 50na di euri solo che non ricordo la marca.
Anche se penso sia una radio di quelle economiche poi ti dirò che per l'uso che ne devo fare penso possa andar bene ma in questo caso ci farò un pensierino più avanti.
________________
Massimo
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 11, 00:27   #228 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
video di una bella giornata passata in idrovia.
Idrovia-Padova on Vimeo
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 17:41   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
idrovia padova

Ciao Mattia, senti mandami in mp il file del cartello messo all'idrovia che il prossimo fine settimana vado dai soceri e vedo di plastificarlo perché quello chew hai messo poverino ormai è sbiadito tra l'acqua ed il sole che ha preso.
Altrimenti vedi tu.
Io intanto proseguo con la costruzione dello springer e del barchino a vela.
Porca paletta sembrava un lavoretto da poco e invece inizia ad essere più lungo che un parto.
Va be piano piano ne esce qualcosa.
__________________________
Massimo
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 17:52   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
x abe

mi dispiace ma la videocamera subacquea per ora non la prendo, non ho tempo di lavorarci su. Quindi aspetto.

X Mattia

Belli i video! A 5s va veramente bene quel mono, ma è il tuo?


Buon divertimento a tutti.
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pista padova tommo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 29 dicembre 14 10:20
Principiante di Padova fabio46 Aeromodellismo Principianti 7 24 gennaio 07 14:39
elimodellisti padova walkera22e Elimodellismo in Generale 2 24 agosto 06 08:37
WALKERA 22 E di PADOVA? mrdann1 Elimodellismo Principianti 3 01 agosto 06 14:33
Negozio a Padova per batterie!!!! mattnewton Aeromodellismo Volo Elettrico 3 21 maggio 04 01:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002