| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao, gli scafi di quel tipo, vanno come razzi, io ho scafi convenzionali ma anche due catamarani ed un tre punti. Per info ti metto due link. ReadyToWinModels (Andrea Cavalli) https://www.hydrorcmania.it/ (Marco Jannarelli) Dal primo ho preso svariati articoli ed accessori, anche un motore marino CMB .90 Ti divertirai.
__________________ Never forget it. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
È un nuovo modellismo che mi piacerebbe sperimentare, ed escluso il motore che forse è l'investimento più sostanzioso, il resto sembra essere alla portata tranquillamente. La cosa che mi preoccupa ora è che essendo da solo senza nessuno a darmi consigli sulla guida, credo che farò qualche buona "padella"....principalmente quali sino le cose da osservare per iniziare a guidare sull’acqua??? (Se così si dice....manco i termini conosco )Ho visto tanti video ma non è che sia chiarissimo cosa fare....ho visto solo sti modelli sfrecciare a tanti km/h!!! Fatemi sapere | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti servirà la trasmissione in flessibile (probabilmente), l'elica di superficie e gli accessori per i collegamenti motore/trasmissione - trasmissione/elica, timone ed accessori. Sono velocissimi, quindi virate non troppo strette, e se possibile evitare le onde, anche le proprie, sebbene queste, siano di piccola entità. Si comporta in modo simile allo scafo "tre punti", quindi tre punti poggiano sull'acqua, i due scarponi ma in piccola parte, e l'elica. ![]() Possibilmente qualche foto.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 28 aprile 19 alle ore 21:52 Motivo: .......... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Contaci che già scrivo a Marco!!! Le foto le posto appena torno la....non avevo spazio in valigia Tralaltro sto vedendo che la dove dovrei testare non c'è proprio nulla di pericoloso e manco persone.... L'unica cosa è: -1- come faccio a prendere lo scafo se da m**da alcuna cosa??? -2- carburazione motore è la stessa dei Aeromodelli??? -3-posso installare la mia radio JR9503??? O serve una radio particolare??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
m**da, non capisco scusami. La carburazione è la stessa, è possibile che abbiano la regolazione via radio come certi motori per aeromodelli. Carburazione in volo. Ti basta una radio per; timone, gas, regolazione fine.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 29 aprile 19 alle ore 00:14 Motivo: ......... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Del resto il proprietario correva e giocava circa 18anni fa....poi nisba!!! Quando lunedì scorso ha riacceso il Picco, il signore in oggetto quasi mi si mette a piangere!!! Comunque chiederò!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Con gli amici, avevamo un piccolo gommone simil bambino, per una persona e mezza, che preparavamo gonfiato con pompa a pedale, e con una pagaia doppia.
__________________ Never forget it. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |