| | #41 (permalink) Top |
| UserPlus |
X alextrab.80 scrivendo che il senso di rotazione è antiorario, che di conseguenza la coppia porta il modello a virare a dx mi sembrava ovvio che si intendesse visto da poppa. PS Non me ne volere...da dove si guarda una vettura per definire da che parte ha la guida?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
| Citazione:
per fortuna non ho ultimato il mio mono,grazie Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
| Citazione:
ISSUU - Zenoah Hobby Engine by Husqvarna AB sotto la tabella trovi i giri,siamo sui 14000-15000 per gli zenoah,quelli cinesi stile tosaerba sempre originali sui 8000,e i cloni zenoah 10000-11000 circa per ingrandire il catalogo clicca sulla doppia freccia e poi giri la rotella del mouse | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Complimenti per i risultati raggiunti con uno Zenoah originale, io sul mio Razor (fratello del tuo Lazer) ho dovuto montargli un motore da 800 euro per arrivare a quella velocità!!! ![]() Forse però sbaglio in qualcosa . E' strano perchè il mio motore fà 17650 giri e si tira una 7016/3 (un elica modificata, da 100 euro) ed il gps non và oltre gli 86/87 kmh.Il Razor è la barca rossa in foto. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| Citazione:
Le velocita...non bisogna solo guardare quanto....ma come? infatti guarda la tua barca in planata!! invidiabile!!![]() ciaoooo e che bei ricordi! ![]() Ultima modifica di Max Scagnetti : 05 novembre 13 alle ore 21:39 | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
mica tanto originale è un bonzi bzx4 anche questo fa più di 17.000 giri e mi aspettavo qualcosa in più visto anche il peso ridotto dello scafo, l'elica è uguale alla mia non avete dei video ? è da un pò di tempo che vorrei vederli in azione |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| Citazione:
sia di quando salivamo su (specialmente Mauro molte volte e' andato) sia degli incontri amichevoli che si facevano qui nel Sud..bei tempi..andati purtoppo...il 90% hanno mollato....complice l'euro di certo...ma molti a causa di impegni familiari (se son sposati ahahah) e purtoppo anche incapacita reale.Io sto resistendo!! Mauro se' rinvogliato!! speriamo di rinascere!! ciaooo n.b. Le barche Lazer e Razor originali AC MODEL BOAT sono le migliori carene USA accompagnate dalle sorelle molto combattive INSANE BOAT giusto per citarne due al volo..e per averle..solo la carena si parla di 400/500 euro...considerando aime spedizione e dogana . | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Sì Max hai ragione, che bei ricordi!!! I motori Bonzi non sono minimamente paragonabili ai nostri, non pecco di presunzione, è così. Io nel primo commento, ho fatto un pò di ironia, per chi non l'avesse capito. La mia barca fà quella velocità, ma in assetto da gara (e l'occhio clinico di Max l'ha notato subito) e non con l'assetto che si vola da un momento all'altro, se io alzassi un pò sia i flaps che il piede, arriverei anche oltre i 95 kmh, ma per andare dove? Max guarda come và la bimba grande: http://www.facebook.com/photo.php?v=10200906369557850 Max ti posto alcune foto che ti faranno tornare in mente tanti bei ricordi! ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |