Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 12, 00:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
Che Barche e Pezzi Avete ?

ciao a tutti il modellismo con le barche a scoppio è poco praticato nonostante le enormi soddisfazioni e il divertimento che dà, io ho iniziato da poco che ne dite di postare le foto delle nostre barche con relativa descrizione così che magari qualcuno possa innamorarsi anche di questa categoria, inoltre per i pochi che lo praticano dove trovate i pezzi io sono di milano e non c'è nulla li ordino su elicamodel.it da un amico veramente in gamba, adesso è ora delle foto

Lazer 45 in carbonio motorizzato Bonzi BZX4 raffreddato ad acqua con prese situate sul timone lo uso al 4% di olio elf htx 976 radiocomando futaba T9Z in 40mhz ricevente futaba pcm dual conversion pacco batterie 2400 mha al Ni-Cd maxi servo hitec HS5745MG sul timone servo spektrum DS821 entrambi digitali, 4 flaps e pinne laterali stabilizzatrici, piccoli accorgimenti la ricevente è dentro un palloncino con bustina anti umidità e un altra bustina è situata nel vano elettronica

Lazer 45 Lago di Lecco 23 Novembre - YouTube
Icone allegate
Che Barche e Pezzi Avete ?-img_5555.jpg   Che Barche e Pezzi Avete ?-img_5544.jpg   Che Barche e Pezzi Avete ?-img_5548.jpg   Che Barche e Pezzi Avete ?-img_5550.jpg  
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 00:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.478
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
ciao a tutti il modellismo con le barche a scoppio è poco praticato nonostante le enormi soddisfazioni e il divertimento che dà, io ho iniziato da poco che ne dite di postare le foto delle nostre barche con relativa descrizione così che magari qualcuno possa innamorarsi anche di questa categoria, inoltre per i pochi che lo praticano dove trovate i pezzi io sono di milano e non c'è nulla li ordino su elicamodel.it da un amico veramente in gamba, adesso è ora delle foto

Lazer 45 in carbonio motorizzato Bonzi BZX4 raffreddato ad acqua con prese situate sul timone lo uso al 4% di olio elf htx 976 radiocomando futaba T9Z in 40mhz ricevente futaba pcm dual conversion pacco batterie 2400 mha al Ni-Cd maxi servo hitec HS5745MG sul timone servo spektrum DS821 entrambi digitali, 4 flaps e pinne laterali stabilizzatrici, piccoli accorgimenti la ricevente è dentro un palloncino con bustina anti umidità e un altra bustina è situata nel vano elettronica

Lazer 45 Lago di Lecco 23 Novembre - YouTube
Ciao, mi è rimasto qualcosa del passato, all'epoca eravamo in quattro, uno è scomparso,uno continua a lavorare,il terzo è nonno a tempo pieno, ci sono rimasto io con poca voglia perchè al mare, mi dovrei organizzare con una barchetta per uscire fuori del porto.
Ecco:




















Ci sono altri scafi e motori, ma devo cercarli.
Ho visto il filmato, mi pare che lo scafo abbia una tendenza a "delfinare", forse una messa a punto del baricentro?
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 19:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
molto belli anche i motori, si hai ragione il serbatoio penso che sia troppo avanti
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 09:18   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - TuttoScafi.it
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 129
ciao, non per fare polemica, visto il rapporto che ho con il venditore in oggetto, ma mi sembra una sparata pubblicitaria e basta dato che il negozio on line è attivo solo da qualche giorno, non facevi piu bella figura a pubblicizzarlo e basta, dato che la merce che esponi non è stata acquistata da niko. saluti valter
valter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 11:06   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
il lazer l'ho comprato usato e non ci metto le mani visto che sono impedito ma mi sa' che dovro' perche' c'e' correggere il baricentro magari eliminando il serbatoio davanti al motore e mettendone 2 ai lati del vano elettronica calcolando a che altezza, comunque cercavo una barca da recupero e l'unico che ha soddisfatto la mia ricerca e' stato lui, e non trovando altri negozi con materiale per barche ho aperto questo thread per condividere il sito e trovarne altri e anche per vedere le barche di modellisti piu' esperti cosi' da cogliere quei piccoli accorgimenti dei piu' esperti, ora che hai risposto ho visto il tuo sito sotto al nickname e lo vado a visitare
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 16:23   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - TuttoScafi.it
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 129
ciao pensa che vicino a milano, c'è il negozio piu fornito d'italia per quanto concerne il modellismo navale sia per neofiti sia per corsaioli, ready two win model del signor Andrea Cavalli che tra parentesi è anche persona molto preparata in materia. saluti valter
valter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 17:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
vicino non tanto sono 60 km da dove sono io e con quello che costa l'autostrada e la benzina
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 17:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
vicino non tanto sono 60 km da dove sono io e con quello che costa l'autostrada e la benzina
Sempre meno che pagare cinesate da chissa dove e dazi+dogane no???
60Km??? e che ci vuole a farli???

Inoltre, conosco da anni da Andrea.....se ti fai una camminata...oltre agli acquisti dal vivo.....ottieni a GRATIS una valanga di consigli REALI...

Mo vedi tu!


n.b. io tutte le Domeniche...per "meglio di niente" mi faccio 40+40 km per provare le barche... se mi va bene....a volte ho fatto pure 1000x2.

ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 17:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.478
Tutto sommato 60 Km x2 non sono poi tanti, puoi comprare on line o per telefono.
Facebook

Il cat bianco che ti ho postato l'ho comprato da Andrea, così come questi motori ed accessori.






__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 20:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jetstream
 
Data registr.: 04-12-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 1.017
ok grazie buono a sapersi, ci farò un salto, ho visto il sito vende gli G260 da competizione stupendi
jetstream non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Barche quadrate e barche tonde grakula Navimodellismo a Vela 27 05 maggio 08 09:15
che eli avete??? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 21 21 maggio 07 21:53
Scelta elicottero serio: che mi consigliate voi che li avete? power83 Elimodellismo in Generale 16 04 maggio 06 16:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002