Citazione:
Originalmente inviato da jetstream ciao a tutti il modellismo con le barche a scoppio è poco praticato nonostante le enormi soddisfazioni e il divertimento che dà, io ho iniziato da poco che ne dite di postare le foto delle nostre barche con relativa descrizione così che magari qualcuno possa innamorarsi anche di questa categoria, inoltre per i pochi che lo praticano dove trovate i pezzi io sono di milano e non c'è nulla li ordino su elicamodel.it da un amico veramente in gamba, adesso è ora delle foto
Lazer 45 in carbonio motorizzato Bonzi BZX4 raffreddato ad acqua con prese situate sul timone lo uso al 4% di olio elf htx 976 radiocomando futaba T9Z in 40mhz ricevente futaba pcm dual conversion pacco batterie 2400 mha al Ni-Cd maxi servo hitec HS5745MG sul timone servo spektrum DS821 entrambi digitali, 4 flaps e pinne laterali stabilizzatrici, piccoli accorgimenti la ricevente è dentro un palloncino con bustina anti umidità e un altra bustina è situata nel vano elettronica Lazer 45 Lago di Lecco 23 Novembre - YouTube |
Ciao, mi è rimasto qualcosa del passato, all'epoca eravamo in quattro, uno è scomparso,uno continua a lavorare,il terzo è nonno a tempo pieno, ci sono rimasto io con poca voglia perchè al mare, mi dovrei organizzare con una barchetta per uscire fuori del porto.
Ecco:
Ci sono altri scafi e motori, ma devo cercarli.
Ho visto il filmato, mi pare che lo scafo abbia una tendenza a "delfinare", forse una messa a punto del baricentro?