| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Roma
| scafo in depron
ragazzi, volevo realizzare un motoscafo in depron.. ma volevo un consiglio.. per realizzare lo scafo, è meglio incollare fogli di depron fino a raggiungere lo spessore necessario e poi sagomarlo, oppure costruirlo tipo con lo skeletro?? grazie anticipatamente.. e poi volevo un dritta sulla motorizzazione.. possiedo un motore a scoppio per automodello in scala 1:10.. opportunamente modificato(la parte della trasmissione) potrebbe funzionare per lo scafo??
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non sono molto pratico di scafi ma, secondo me, la cosa migliore sarebbe fare tutto il telaio. per quanto riguarda il motore... (sempre secondo me...) un motore a scoppio su un qualsiasi modello in depron non va bene in quanto scioglierebbe la zona circostante. p.s. molti sono in ferie. quando posti non avere fretta per una risposta... potresti avere soluzioni non sempre adatte alla tua problematica ![]() spero di esserti stato utile Marco
__________________ http://www.passionmodels.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Roma
|
grazie dei consigli.. il fatto è che il depron m sembra molto piu facile da lavorare.. anche se ho fatto lavoretti in balsa, ho costruito lo scafo dell'amerigo vespucci.. e poi il costo, la balsa nn costa molto di piu? poi, un altro consiglio.. vorrei costruire questo scafo, il 118wallypower: http://georgepanago.yooblog.gr/files...ally118-w4.jpg ma come faccio ad ottenere i piani di costruzione? o come posso ricavarli io, tramite le mille immagini che ho raccolto di questo splendido yacht?? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |