| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 31
| [GDR-MODE ON] SALVE A TUTTI,SON DINUOVO QUI VOLEVO MOSTRARVI COME " MANUTENZIONO " LA MIA BARCA DOPO AVER CORSO IN MARE QUESTA E LA MIA BARCHETTA ^^ KYOSHO SUNSTORM 1000 CREDO KE QUESTA SIA LA PARTE " COLPEVOLE " X QUANTO RIGUARDA L'IMBARCO D'ACQUA ![]() ke tramite il cuscinetto dell'albero, si riversa,all'interno dello scafo ![]() SU QUESTA PARTE NON POSSO FARE ALTRO CHE INONDARE L'INTERNO DI ACQUA DOLCE, CON LA SPERANZA KE PORTI VIA LA SALSEDINE, ( VOLENDO SI PUO SMONTARE IL TUTTO MA A LUNGO ANDARE SCOCCIA ^^ ) UNA VOLTA MESSO A TERRA,INONDO COMPLETAMENTE CARBURATORE E TESTATA DI WD-40 ![]() ![]() LASCIO AGIRE QUALCHE MINUTO,E TRAMITE LA CORDICINA DI AVVIAMENTO SPURGO TUTTO IL WD ![]() vorrei chiedervi se posso fare altro in modo da mantenere il motore sempre efficente nonostante la salsedine,accetto qualsiasi consiglio ^^ P.S. SAPETE SE VERSO LA FINE DEL RODAGGIO LA MARMITTA TENDE A CACCIARE FUORI UN PO DI ROBA, SEMBRAVA QUASI PANE GRATTUGGIATO PASTOSO SINCERAMENTE NON SO DI COSA SI TRATTI,ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA SALUTONI CARMINE [GDR-MODE OFF] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.075
|
Non ti offendere, ma NON DEVI USARE IL MAIUSCOLO! Per la infiltrazione, devi migliorare la tenuta dell'asse con un piccolo o-ring o un paraolio. L'asse in rotazione si comporta come una pompa. Il lavaggio motore mi sembra poi eccessivo, potresti farlo periodicamente a meno che non gli sia arrivata acqua di mare. La morchia nella marmitta è normale ed è dovuta al minimo leggermente grasso. Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 52
|
Ciao, io vado in mare col mio Twinstorm 800, quasi tutti i week end, lo puoi vedere in azione nella foto del mio avatar. Non ho problemi di nessun tipo, perchè nelle parti meccaniche, lo riempio di grasso, e ogni volta che rientro a casa, lo lavo bene bene con acqua dolce... Addirittura soffio con la bocca, dell'acqua dolce, nel raffreddamento dei motori, per paura che il sale mi ci si incrosti dentro e non faccia passare l'acqua. Suggerisco quindi manutenzione con grasso e acqua dolce, tutte le volte che rientri. Saluti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 31
| Citazione:
SE NN SBAGLIO IL TWIN E ELETTRICO..ANKE SE IERI HO VISTO LA NUOVA VERSIONE A SCOPPIO.... UN ALTRA COSA,HO APPENA FINITO IL RODAGGIO CON BENZINA A 5% CI ANDAVO DA DIO,ORA KE SONO PASSATO AL 16% HO PROBLEMI CON LO SCAFO,PROBLEMI DI CARBURAZIONE,SALE DA SOLO DI GIRI,E QUANDO ACCELERO MI SI SPEGNE,NON CREDO SIA UNA CARBURAZIONE GRASSA XKE GLI DO SOLO 1/2 GIRO,CON QUESTA BENZIA NON NE VUOLE POPRIO SAPERE | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: napoli
Messaggi: 31
| Citazione:
un lamborghini c1 mont lo stesso motore del mio,e ci va bene gira bene regolandolo a dovere,il mio invece nu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Kyoaho Airstreak e acqua salata | Major_Tom | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 04 giugno 07 16:48 |