| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2006
|
Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè ho visto che c'è molta gente preparata che sicuramente saprà indicarmi la strada giusta da seguire per non buttare i soldi. Dunque vorrei iniziare ad avventurarmi nel mondo dei motoscafi radiocomandati a propulsione elettrica e vorrei anche divertirmi sull'acqua e quindi tagliando un pochino il discorso volevo chiedervi questo? Guardando on line ho visto degli scafi che mi piacciono molto ma non ho ancora l'esperienza necessaria per capire dal regolatore e dalla potenza dei motori se lo scafo è davvero performante quindi chiedo a voi se scafi come: GRAUPNER "GIANT RACER" / CARSON "DARTER KING" / KYOSHO "BLUESTREAK 800/ KYOSHO "TWINSTORM 800 sono modelli abbastanza veloci o magari ditemi tra questi quali mi consigliate. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e spero che mi aiuterete perchè sono davvero indeciso e non voglio proprio buttare i miei soldi. Dimenticavo, se avete dei siti dove pensate che io possa trovare qualcosa di interessante datemi gli indirizzi ok? Saluti a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |