Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 21, 12:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pupone
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 475
Ragnetto

Mi è stato regalato il kit di montaggio di questo scafo che io chiamo ragno, ma è un mini Rigger come leggo in un famoso sito di barche Italiano. E la prima volta che mi trovo a dovere equipaggiare questo tipo di barca, una vita fà ho fatto gare di scafi Superet, i famosi Balù, naturalmente a scoppio, ora mi ritrovo ad avere a che fare con un piccolo ragnetto di 60cm per cui chiedo che tipo di motorizzazione utilizzare, come regolatore ho un 60 ah, e come batterie vorrei utilizzare delle 3celle lipo da 4200 che ho per alianti ecc. Poi la trasmissione da usare in questi tipi di scafi e naturalmente l'elica. Premetto che non voglio fare una barca instabile per velocità eccessive e nello stesso tempo non voglio una lumachina.Naturalmente non mi serve per gare ecc, dato che oramai sono fuori dal giro. Detto questo accetto consigli.
Al di là del pupone il mio nome è Alessandro
pupone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002