| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006
| Aiuto su Kyosho Bluestreak 800 ![]() Un ciao a tutti, sono un neo-nauti-modellista, scusate il gioco di parole, ho una Safalero Hydro-R8 gialla con motore elettrico da 550 serpentina, timone eccetera...Vorrei passare ad una Kyosho Bluestreak 800, elettrica, però avevo una perplessità... ma il telecomando non c'è ! E la ricevente è da 40 mhz ! Il mio telecomando è da 27 mhz ! Come faccio ? Che mi consigliate ? E' difficile trovare un radiocomando nuovo e adatto ? Devo seguire qualche accorgimento ?Thanks a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ciao, la soluzione è relativamente semplice..... Hai 3 opzioni: - Compri una ricevente a 27 Mhz -Compri un nuovo radiocomando a 40 Mhz - Se la tua radio lo permette, cambi il modulo trasmittente sulla radio. Dovrebbe essere sulla parte posteriore, è una scatolina di plastica che si smonta e dovrebbe esserci agganciato il quarzo.....ma non tutte le radio hanno il modulo smontabile... Da un punto di vista economico, la migliore scelta è cambiare la ricevente... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Francesco ! ![]() P.S. Qualcuno sa consigliarmi un buon sito dove comprare la Bluestreak 800 ? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
scusa ma (se ancora non lo hai trovato) perchè dici che c'è la ricevente in 40? [CODE]Il contenuto della scatola di montaggio comprende lo scafo, il motore con i suoi accessori, le decals, la minuteria e i comandi. Per il funzionamento occorre radiocomando 2 canali completo, ed accessori per la messa in moto./CODE] Altra cosa, visto che costa intorno ai 300 euro, forse con quella cifra o con una cifra molto vicina a quella ci prendi una barca in vetroresina che sicuramente avrà una maggiore durata nel tempo ed anche prestazioni migliori? Marco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo che non trovando un negozio online che mi rispondesse alle mail volevo sapere se voi lo conoscevate.Inoltre non mi risulta affatto che costi 300 euro... al massimo l' ho vista a 180 non di più. Gli scafi in vetroresina costano dai 400 in su, li ho visti in un negozio di modellismo, e non ci tengo ad averceli, così se me li perdo in acqua sai le bestemmie... l'ulcera mi verrebbe... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
1) la frase che ho quotato è presa appunto da uno dei siti che forse hai visitato anche tu http://www.f3modellismo.it/Kyosho/bluestreak.htm emi sembra che ci sia scritto ben chiaro "Per il funzionamento occorre radiocomando 2 canali completo" quindi non capisco dove hai visto che c'è la ricevente in 40. .... aspetta, a meno che non hai trovato qualcuno che lo vende USATO e ci lascia dentro la SUA ricevente. 2) "...non trovando un negozio online che mi rispondesse alle mail..." beh, i casi sono due: o hai contattato i negozi sbagliati o forse il problema è tuo per come poni le domande. 3) "...Gli scafi in vetroresina costano dai 400 in su, li ho visti in un negozio di modellismo..." anche qui bisogna vedere da chi sei andato ... Ciao, Marco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |