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Vecchio 11 febbraio 16, 21:07   #21 (permalink)  Top
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prima cosa a 3 s non vai da nessuna parte con 2075 kv ,la misura che ti ho consigliato è corretta puoi star tranquillo ,arrivati a sto punto fai foto con vista da su dell interno per renderci conto posasibilmente con le lipo montate ,l esc da quanto è?e con la prova da 6 lipo dovevi obbligatoriamente scendere di elica e mettere da 36 a salire
anton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 21:31   #22 (permalink)  Top
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prima cosa a 3 s non vai da nessuna parte con 2075 kv ,la misura che ti ho consigliato è corretta puoi star tranquillo ,arrivati a sto punto fai foto con vista da su dell interno per renderci conto posasibilmente con le lipo montate ,l esc da quanto è?e con la prova da 6 lipo dovevi obbligatoriamente scendere di elica e mettere da 36 a salire
eh ormai è andata... ...se tengo come dici te vuol dire alzare al massimo lo strut...e cosi non riesce ne anche ad andare in planata....comunque nessun problema a rimetterlo cosi ci impiego un minuto...le foto dell'interno le metto su tra un po
dennygabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 21:37   #23 (permalink)  Top
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comunque mettici in primis che con 11-12 volt cè poca potenza per farlo planare 2075 kv sono x 4-5 s lipo a 6 lipo gia siamo oltre ma se è un 4 poli dovrebbe reggere solo che io lo sconsiglio
anton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 21:50   #24 (permalink)  Top
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comunque mettici in primis che con 11-12 volt cè poca potenza per farlo planare 2075 kv sono x 4-5 s lipo a 6 lipo gia siamo oltre ma se è un 4 poli dovrebbe reggere solo che io lo sconsiglio

https://twitter.com/dennygabella/sta...84198951088132
si infatti a 6 celle lo so che è un po tanto ma pero sembra che regga...il motore scalda poco...il problema principale e il connettore del collegamento in serie...i due fili che vanno all'esc scaldano parecchio e una volta si sono gia dissaldati...ps l'altra batteria la sto mettendo in storage...comunque se guardi la foto calcolane due....la posizione e quella

Ultima modifica di dennygabe : 11 febbraio 16 alle ore 21:53
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Vecchio 11 febbraio 16, 23:08   #25 (permalink)  Top
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Ciao, i condensatori sono tutti uguali ma hanno un + ed un meno, come le batterie: quelli nuovi devi metterli nella stessa posizione dei vecchi. Anche per me a 3S è insufficiente e l'elica che hai usato è troppo grande, il motore assorbe troppa corrente ed è quello il motivo dei danni sull'ESC e dell'eccessivo riscaldamendo dei cavi. A proposito di che sezione sono? Dovresti avere almeno 10 awg...........
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Vecchio 11 febbraio 16, 23:16   #26 (permalink)  Top
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Ciao, i condensatori sono tutti uguali ma hanno un + ed un meno, come le batterie: quelli nuovi devi metterli nella stessa posizione dei vecchi. Anche per me a 3S è insufficiente e l'elica che hai usato è troppo grande, il motore assorbe troppa corrente ed è quello il motivo dei danni sull'ESC e dell'eccessivo riscaldamendo dei cavi. A proposito di che sezione sono? Dovresti avere almeno 10 awg...........
quindi faccio senza attaccare il supporto che c'era prima?li attacco cosi senza niente?anche perché non lo trovo...i cavi sono 14 awg...si infatti aspetto le eliche che ho ordinato dopo di che faccio le prove
dennygabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 17:03   #27 (permalink)  Top
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quindi faccio senza attaccare il supporto che c'era prima?li attacco cosi senza niente?anche perché non lo trovo...i cavi sono 14 awg...si infatti aspetto le eliche che ho ordinato dopo di che faccio le prove
Che connettori usi? X gli scafi vanno bene quelli da 5,5 o 6mm. Monta due 3s e collegale in serie, controlla che il baricentro sia a 1/3 da poppa
jack81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 10:23   #28 (permalink)  Top
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Che connettori usi? X gli scafi vanno bene quelli da 5,5 o 6mm. Monta due 3s e collegale in serie, controlla che il baricentro sia a 1/3 da poppa
i connettori sono da 4mm....come quelli che escono gia dalla batteria...provero a spostare le batterie grazie intanto
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Vecchio 15 febbraio 16, 12:11   #29 (permalink)  Top
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Ciao, i condensatori sono tutti uguali ma hanno un + ed un meno, come le batterie.........
Ciao giankyfunky, attenzione che di condensatori ce ne sono svariati non tanto di capacità ma di tipi e dire che sono tutti uguali non è corretto; nel caso di dennygabe deve acquistare due condensatori elettrolitici con i valori che più gli si avvicinano a quelli guasti, non ne può montare uno qualsiasi, in questo caso con gli elettrolitici sì hanno un positivo ed un negativo come le batterie; ATTENZIONE A RISALDARLI NELLO STESSO MODO ALIAS IL + SULLA PISTA DEL + ED IL - SULL'ALTRA altrimenti appena dai tensione senti un bel botto dei condensatori che scoppiano.
Perdonatemi per il mio intervento.
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co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
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Vecchio 15 febbraio 16, 12:45   #30 (permalink)  Top
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Ciao giankyfunky, attenzione che di condensatori ce ne sono svariati non tanto di capacità ma di tipi e dire che sono tutti uguali non è corretto; nel caso di dennygabe deve acquistare due condensatori elettrolitici con i valori che più gli si avvicinano a quelli guasti, non ne può montare uno qualsiasi, in questo caso con gli elettrolitici sì hanno un positivo ed un negativo come le batterie; ATTENZIONE A RISALDARLI NELLO STESSO MODO ALIAS IL + SULLA PISTA DEL + ED IL - SULL'ALTRA altrimenti appena dai tensione senti un bel botto dei condensatori che scoppiano.
Perdonatemi per il mio intervento.
pensavo di acquistare quelli gia montati sul suo supporto da saldare con più e meno....solo che il minimo che ho trovato sono da 5 condensatori e non da due come monta originalmente...ho gia chiesto al venditore e mi ha risposto che possono andare bene....li danno come upgrade per esc da 70 a 120a spero vadano bene anche perché costano 20 € e l'esc completo l'ho pagato sui 55
dennygabe non è collegato   Rispondi citando
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