| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se è abilitata la retro, l'ESC si aspetta che lo zero sia con lo stick al centro e non in basso. Se ti accendi la radio con lo stick in basso lui non partirà MAI, e non serve neache metterlo a mano dopo, a meno di non riuscire a metterlo esattamente al centro ed a lasciarcelo per alcuni secondi. Se hai la retro attiva, ammesso che ti serva, comanda il canale del gas con lo stick che ha il ritorno al centro ed esegui la taratura che ti ho descritto prima. Se poi non ti occorre la retro, DOPO aver effettuato la taratura potrai fare la programmazione che ti occorre. Nel frattempo dovrei averti trovato il manuale: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...6X360727X2.pdf Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() |
io ricordo che dopo aver settato i miei esc, appena acceso il tutto, per fare un primo test della meccanica, i motori partivano da soli o avanti o in retromarcia, ho risolto settando (tramite impostazioni del radiocomando) il punto 0 del grilletto dell'accelleratore.. fatto sta che se fosse qui davanti il tuo scafo, sarebbe più facile capire dove sta il problema! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2014 Residenza: Napoli
|
ecco qualche foto, ho rimosso il coperchio inferiore per far venire la foto meglio, cmq facendo la taratura del gas non cambia nulla, cioè il motore non bippa neanche..... mi sembra però di vedere sia il led verde acceso che fiocamente il rosso..... i condensatori sulla piastra si caricano..... che dite?
|
| | |
| | #24 (permalink) Top |
![]() |
pensavo.. hai fatto la prova a collegare motore/esc/batterie e poi il cavetto dell'esc nell'ingresso di destra della card? cioè dai la corrente alla card tramite una batteria a parte o è l'esc che da la corrente alla card? Ultima modifica di Hydromiterc2motori : 26 settembre 14 alle ore 14:36 |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
![]() |
appunto, quello che volevo chiederti era se avevi provato a non escludere il bec dall'esc ma ad alimentare la card tramite l'esc direttamente e vedere se la card rispondeva o ti permettava di risettare tutto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |