Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 11, 23:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2011
Question istruzioni turnigy marine 180 A

ciao a tutti qualcuno può dirmi dive posso trovare le istruzioni in pdf del regolatore turnigy marine 180 A ? vi ringrazio anticipatamente...
catamarano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 11:38   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2011
Le istruzioni in pdf? Non sai come collegarlo o ti servono per altre cose?
Se nn sai come collegarlo, lla cosa è molto semplice, rosso e nero messi sulla batteria, i tre blu da collegare al motore, mentre il cavetto a 3 polimesso sulla ricevente.....
Cmq nn credo ti risponderà nessuno, da quello che ho capito da ste parti nn considerano molto i nuovi arrivi o una cosa del genere
tempestamagica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 12:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 01-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da tempestamagica Visualizza messaggio
...
Cmq nn credo ti risponderà nessuno, da quello che ho capito da ste parti nn considerano molto i nuovi arrivi o una cosa del genere
Non è affatto vero, quando non arriva la risposta è perché la domandae è difficilmente comprensibile o non è molto chiara ad esempio: sto allestendo uno scafo, avrei bisogno di alcuni consigli?non dice che il tipo di scafo, motorizzazione,buudget, se è alle prime esperienze con uno scafo... e magari mancano anche le foto...ecc.
Quando ha scritto erano 23:15 di sabato sera solitamente il weekend sul forum c'è il deserto.
Tutto questo non è il caso dell'amico catamarano. le istruzioni del turnigy marine 180 non ce l'ho e non saprei dove trovarle apparte chiedere nella sezione navimodellismo a motore, chiedere nella sezione Elettronica - BaroneRosso.it - Forum Modellismo e provare a fare la ricerca su google.
Vecchio 26 giugno 11, 16:08   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Non è affatto vero, quando non arriva la risposta è perché la domandae è difficilmente comprensibile o non è molto chiara ad esempio: sto allestendo uno scafo, avrei bisogno di alcuni consigli?non dice che il tipo di scafo, motorizzazione,buudget, se è alle prime esperienze con uno scafo... e magari mancano anche le foto...ecc.
Quando ha scritto erano 23:15 di sabato sera solitamente il weekend sul forum c'è il deserto.
Tutto questo non è il caso dell'amico catamarano. le istruzioni del turnigy marine 180 non ce l'ho e non saprei dove trovarle apparte chiedere nella sezione navimodellismo a motore, chiedere nella sezione Elettronica - BaroneRosso.it - Forum Modellismo e provare a fare la ricerca su google.
l'ho detto perche di post per ora ne ho aperti 2, ricevuto a malapena mezza risposta e in alcuni forum, effettivamente se hai pochi post nn ti considerano.
La sua domanda mi pareva abbastanza capibile, anche se non credo esista quello che cerca....
tempestamagica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 14:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di franave

Data registr.: 19-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tempestamagica Visualizza messaggio
La sua domanda mi pareva abbastanza capibile, anche se non credo esista quello che cerca....
...ed ecco xchè nessuno risponde!
In ogni caso, forse sta cercando il manuale della programming card?

Cmq, se può essere utile:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...7X76598X56.pdf
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X114577X27.jpg
franave non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione