Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 14, 07:32   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Sarà un'idea ma provare da un comunissimo falegname?
Non mi dire che non ce né uno.
Ma strano che i brico non abbiano nulla o sono troppo lontani da dove abiti tu................
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 10:45   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: NAPOLI-ISCHIA
Messaggi: 86
spirrittu grazie mille...
chicco il falegname ce e dopo vado a chiedere ,ultima spiaggia ahahahah brico non ci sono proprio io abito a napoli precisamente a mergellina e non esiste nessun brico ieri sono andato al vomero non so se sei pratico e c'era un negoZio di modellismo ma aveva solo le costruzioni quelle in scatola ,due giorni fa cercai su internet e uscí un altro negozio di modellismo vado al indirizzo scritto e indovina??? ora c'era un bel palazzo, il negozio aveva chiuso piu di dieci anni fa . non ho mai camminato cosi tanto in due giorni sono sfinito ma non mi arrendo devo fare questo scafo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bravoanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 14:58   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
se mettevi prima la tua citta'.....anziche scrivere ""non la pratico"" ti avrei gia detto dove andare!! adesso ho letto la tua localita nel corpo del messaggio.

Comunque, apparte che anch'io faccio scafi da molto tempo, solo scafi....puoi comprare molte cose che cerchi presso ""La casa del Modellismo".....via sant'Anna dei Lombardi....e' quella strada che e' in salita...vicinissimo a Piazza del Gesu'....per te che vieni da mergellina...vai dritto e passa la Questura P.S. 10 minuti dritto...

ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 15:26   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: NAPOLI-ISCHIA
Messaggi: 86
oddio sei la mia salvezzaaaaa trovato *-*
Arte Del Modellismo Di L. Casucci Arte Del Modellismo Di Casucci Luigi a Napoli, 80134 - Modellismo, negozi
grazie mille vado acquisto tutto e vi faccio sapere anche se non credo che ce la faccio per lunedi, perche parto questo weekend. ps
siete grandiosi, sia forum che utenti.
bravoanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 16:37   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 78
A NAPOLI ci sono 2 leroy merlin uno a casoria vicino Ikea l'altro a giugliano,poi il compesato da 4 lo puoi trovare da qualsiasi falegname,scarti costo 0.Le tavolette e listelli di balsa li trovi nei negozi di modellismo a napoli -pozzuoli Jonhatan,arte del modellismo,a S.vitaliano brico lombardi. Ciao peppe
pilot1856 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 14, 13:21   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: NAPOLI-ISCHIA
Messaggi: 86
i leroy merlin sono lontanissimi da casa mia jonathan a pozzuoli e solo http://www.jonathan.it/negozi/napoli.html
arte del modellismo e il top lunedi vado e prendo il necessario...
ragama dopo aver tagliato tutti i pezzi qual'è il passo successivo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bravoanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 14, 21:32   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: NAPOLI-ISCHIA
Messaggi: 86
ragazzi ho acqustato oggi il "legname" per domani sera credo che riesco a tagliare il tutto... domani pome devo fare un servizio nelle vicinanze del negozio, cosa devo comprare per andare avanti nel progetto?? da quello che ho capito devo fare una passata di colla epossidica nella parte interna e cosi?
grazie e scusate per l'ignoranza in materia
bravoanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 18:23   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2013
Residenza: NAPOLI-ISCHIA
Messaggi: 86
difficoltà nel taglio del compensato

ragazzi ecco le foto della copia delle ordinate
http://i62.tinypic.com/35b8px0.jpg
http://i62.tinypic.com/29xj7vc.jpg
ora il problema e tagliarle
bravoanto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 19:56   #50 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 311
direi che dipende dallo spessore del "legname"
io sotto i tre mm. taglio con il cutter e poi rifinisco di lima e cartavetrata. oltre questo spessore vado di seghetto da traforo tenendomi sempre un ciccinino abbondante e poi rifilo come sopra.
pierpi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[DEPRON] Primo Ala bassa. Dal progetto al (si spera) primo volo! searchworlds Aeromodellismo Principianti 53 06 febbraio 13 01:16
mig 15 freewing primo EDF primo buco Limbox Aeromodellismo Ventole Intubate 19 06 dicembre 12 18:24
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002