21 dicembre 13, 14:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
| Citazione:
| |
21 dicembre 13, 22:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
Messaggi: 216
| Ho seguito consiglio dell'uso traduttore e da quel poco che si riesce a capire pare che con la modifica effettuata abbiano realizzato un qualcosa di assolutamente inguidabile ed ingestibile. Il commento finale, fidandosi del traduttore, è esplicativo. Alcuni spacciano per certezze fantasiose leggende, che se non verificate attentamente potrebbero portare a gravi conseguenze. Antonio |
21 dicembre 13, 22:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2013 Residenza: Siena
Messaggi: 216
| Citazione:
Il regolatore presente concordo che è un mezzo barbaro da ortiche. Antonio | |
22 dicembre 13, 14:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
| Citazione:
da quello che ho letto in giro per non smelmare il cambio usano motori con all incirca dai 2700-3000 kv Ultima modifica di spirrittu : 22 dicembre 13 alle ore 14:08 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
log view v2 error stream-lesefehler | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 0 | 16 dicembre 09 09:13 |
kiosho gt | monster | Automodellismo | 4 | 21 novembre 05 21:39 |