| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
l unica risposta plausibile e che hobbyking spedisce se paghi con paypal all indirizzo del conto stesso e non a quello che scrivi tu sul sito,xche se fai reclamo ti rimborsano anche se hai ricevuto la merce se loro non spediscono all indirizzo paypal
|
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
noi qui stiamo dicendo che, se vuoi essere partecipativo al forum, dovresti mettere a disposizione di tutti il sistema. anche solo a quelli che te lo chiedono. nella vita bisogna anche dare. non solo chiedere
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
In questo forum ho stretto dei buoni rapporti con tanta gente,tra cui marco iannarelli,carlo roma,banjx (nn ricordo come si scrive! ) e tanti altri che in questo momento non ricordo,dai quali ho APPRESO ,con i quali mi sono confrontato,mi sono lasciato consigliare ed insieme ai quali ho aiutato altri del forum. A te sinceramente nn ti ho mai visto,IOè la prima volta che leggo il tuo nick in questo forum,e anke per me a questo punto sei persona NON gradita nel forum...ma ti prego,non fare di tutta l'erba un fascio,xkè x te non sono gradito,ma x tanti altri tra cui quelli nominati prima non è così,mi hanno sempre aiutato...sono stati sempre disponibili, SENZA PRESUNZIONE ne prese in giro...trasferiscono il loro sapere........e se qualcuno di loro avrà bisogno sarò ben lieto di dirgli come fare....ma i balordi come te...davvero,non li aiuterei neanke a fare un caffè. ![]() | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Volutamente, e lo sottolineo, non ho commentato il suo comportamento di non voler rendere pubblico il trucchetto. Se vuole farlo è libero, se non vuole farlo non può obbligarlo nessuno, neanche in nome dello spirito di collaborazione del forum. Se proprio devo commentare, posso dire solo che avrà le sue ragioni per non dirlo. Personalmente credo di aver capito, ma non sono io a doverlo spiegare. Tutto quì. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |