Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 13, 13:34   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
l unica risposta plausibile e che hobbyking spedisce se paghi con paypal all indirizzo del conto stesso e non a quello che scrivi tu sul sito,xche se fai reclamo ti rimborsano anche se hai ricevuto la merce se loro non spediscono all indirizzo paypal
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 14:34   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
simpatico o no, una lancia a favore di Trex la devo spezzare. Quando comprai la radio, era costantemente in B.O. e non era ordinabile, poi qualcuno mi diede la dritta per aggirare i controlli che il sito di HK fa sugli ordini ed in 20 gg ebbi la radio tra le mani.

Forse, e ripeto il forse, esistono sistemi simili per aggirare anche il controllo sull'indirizzo di destinazione.

Carlo
cosa c'entra la simpatia.
noi qui stiamo dicendo che, se vuoi essere partecipativo al forum, dovresti mettere a disposizione di tutti il sistema. anche solo a quelli che te lo chiedono.
nella vita bisogna anche dare. non solo chiedere
Vecchio 17 settembre 13, 15:39   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
Beh certo. Siamo stupidi noi che continuiamo a risponderti come fessi e a stare appresso alle tue boiate.
Questo, se non lo hai ancora capito, è un forum dove ci aiutiamo a vicenda e ci scambiamo le nostre esperienze. Non é per quelle persone che si vantano di aver fatto cose che gli altri non sanno fare. Se stiamo sul forum è proprio perché NON siamo presuntuosi. Ma tu hai la presunzione di non voler capire quello che ti stiamo chiedendo.
Tu in questo forum NON sei persona gradita.
E me per me la chiudo qui.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ahahaha ancora a dire "boiate"...non hai ancora compreso che qui l'unico ke sta dicendo boiate sei te...
In questo forum ho stretto dei buoni rapporti con tanta gente,tra cui marco iannarelli,carlo roma,banjx (nn ricordo come si scrive!) e tanti altri che in questo momento non ricordo,dai quali ho APPRESO
,con i quali mi sono confrontato,mi sono lasciato consigliare ed insieme ai quali ho aiutato altri del forum.
A te sinceramente nn ti ho mai visto,IOè la prima volta che leggo il tuo nick in questo forum,e anke per me a questo punto sei persona NON gradita nel forum...ma ti prego,non fare di tutta l'erba un fascio,xkè x te non sono gradito,ma x tanti altri tra cui quelli nominati prima non è così,mi hanno sempre aiutato...sono stati sempre disponibili, SENZA PRESUNZIONE ne prese in giro...trasferiscono il loro sapere........e se qualcuno di loro avrà bisogno sarò ben lieto di dirgli come fare....ma i balordi come te...davvero,non li aiuterei neanke a fare un caffè.
trexman450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 15:52   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
cosa c'entra la simpatia.
noi qui stiamo dicendo che, se vuoi essere partecipativo al forum, dovresti mettere a disposizione di tutti il sistema. anche solo a quelli che te lo chiedono.
nella vita bisogna anche dare. non solo chiedere
Parlavo di simpatia perchè qualcuno (non ricordo chi) diceva che è str...o ed antipatico perchè non condivide le sue conoscenze. Io non sono voluto entrare nel merito sipatico/antipatico ma ho solo voluto fornire una informazione utile a capire quanto sia credibile la sua affermazione che "si può fare!".

Volutamente, e lo sottolineo, non ho commentato il suo comportamento di non voler rendere pubblico il trucchetto. Se vuole farlo è libero, se non vuole farlo non può obbligarlo nessuno, neanche in nome dello spirito di collaborazione del forum. Se proprio devo commentare, posso dire solo che avrà le sue ragioni per non dirlo. Personalmente credo di aver capito, ma non sono io a doverlo spiegare.

Tutto quì.

Carlo
Vecchio 17 settembre 13, 22:10   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio

Se proprio devo commentare, posso dire solo che avrà le sue ragioni per non dirlo.

Carlo
Beh Carlo..arrivati a questo punto si,di certo non pubblicamente
trexman450 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks