![]() |
Genesis Consiglio Acquisto lasciate stare l'altra discussione, ho capito anche chiedendo a un modellista che lo spartan fa schifo. Invece dello spartan opterei per il genesis questo:Ely Mania .Potete dirmi le caratteristiche perché non so se quelle di questo sito sono giusto es regolatore motore ricevente ecc.... e cosa molto importante la velocita che puo raggiungere senza modificarlo per niente. Vorrei qualche consiglio da gente che gia lo possiede batterie da usare e dove posizionarle. Potete dirmi se in quel sito è incluso anche il regolatore. Secondo vuoi e meglio il genesis il traxxas spartan o il bullet? è piu veloce lo spartan che va a 6s o il genesis che va a 4s? grazie a tutti |
Scusate Poteti Dirmi Per Favore A Quante S Va Al Massimo Se 4 O 6s? E Un Prezzo Buono A Cui Acquistarlo? Grazie |
sicuro di optare per un kat??per usarlo devi avere mare-acqua piatta o quasi e possibilmente senza vento.....iniziare da un monocarena anche piu piccolo??te lo consiglio vivamente. |
questo non è il mio primo motoscafo è il 4 |
si ma i problemi restano lo stesso......se devi girare in mare non sara il massimo,poi conte che quello del link da te postato non ha neanche il regolatore,mi sembra un po caruccio |
Citazione:
con un buon regolatore diventa un investimento .... :icon_rofl |
si considera 100 di sconto un altra cosa è più veloce il genesis a 4s o il sea drifter a 6s |
dipende da come li motorizzi... in linea di massima il sea è piu' leggero e a parita' di setup, probabilmente sara' piu' veloce |
Citazione:
Stabilità, assetto, manovrabilità, affidabilità....... fanno proprio schifo a tutti??? Carlo |
Citazione:
Bravo Carlo , ti stimo !! Ho avuto più rotture di coglioni con assetto bilanciamento e direzione di trazione con un cadavere di scafo , che avevo voglia di buttare via tutto !!!! Poi ho preso un Appartion vuoto , l'ho assemblato da me con molte indicazioni di questo forum , e sono rinato !!! L'unica cosa che NON GUARDO è quanta velocità fa. Mi sembra che abbia una buona andatura , e mi va bene cosi. Però è come un bell'aereo centrato bene che da retta alle dita di chi lo guida ed atterra che è una bellezza. ........:wink::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002