BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Genesis Consiglio Acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/294966-genesis-consiglio-acquisto.html)

GIGGI1 23 agosto 13 20:50

Genesis Consiglio Acquisto

lasciate stare l'altra discussione, ho capito anche chiedendo a un modellista che lo spartan fa schifo. Invece dello spartan opterei per il genesis questo:Ely Mania .Potete dirmi le caratteristiche perché non so se quelle di questo sito sono giusto es regolatore motore ricevente ecc.... e cosa molto importante la velocita che puo raggiungere senza modificarlo per niente. Vorrei qualche consiglio da gente che gia lo possiede batterie da usare e dove posizionarle. Potete dirmi se in quel sito è incluso anche il regolatore. Secondo vuoi e meglio il genesis il traxxas spartan o il bullet? è piu veloce lo spartan che va a 6s o il genesis che va a 4s?
grazie a tutti

GIGGI1 23 agosto 13 21:04

Scusate Poteti Dirmi Per Favore A Quante S Va Al Massimo Se 4 O 6s? E Un Prezzo Buono A Cui Acquistarlo?
Grazie

spirrittu 23 agosto 13 21:29

sicuro di optare per un kat??per usarlo devi avere mare-acqua piatta o quasi e possibilmente senza vento.....iniziare da un monocarena anche piu piccolo??te lo consiglio vivamente.

GIGGI1 23 agosto 13 22:00

questo non è il mio primo motoscafo è il 4

spirrittu 23 agosto 13 22:06

si ma i problemi restano lo stesso......se devi girare in mare non sara il massimo,poi conte che quello del link da te postato non ha neanche il regolatore,mi sembra un po caruccio

macchiolinavolante 23 agosto 13 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3911406)
si ma i problemi restano lo stesso......se devi girare in mare non sara il massimo,poi conte che quello del link da te postato non ha neanche il regolatore,mi sembra un po caruccio

WWWWUUUAAACCCIIIIIIIII !!!!!! se è carooooo !!!!!
con un buon regolatore diventa un investimento .... :icon_rofl

GIGGI1 23 agosto 13 22:31

si considera 100 di sconto
un altra cosa è più veloce il genesis a 4s o il sea drifter a 6s

david 24 agosto 13 00:38

dipende da come li motorizzi... in linea di massima il sea è piu' leggero e a parita' di setup, probabilmente sara' piu' veloce

CarloRoma63 26 agosto 13 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da GIGGI1 (Messaggio 3911443)
un altra cosa è più veloce il genesis a 4s o il sea drifter a 6s

Possibile che l'unico parametro su cui ci si basa è la velocità massima???:blink::blink:

Stabilità, assetto, manovrabilità, affidabilità....... fanno proprio schifo a tutti???

Carlo

macchiolinavolante 26 agosto 13 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 3914505)
Possibile che l'unico parametro su cui ci si basa è la velocità massima???:blink::blink:

Stabilità, assetto, manovrabilità, affidabilità....... fanno proprio schifo a tutti???

Carlo

Gli APPLAUSIIIIIIIII !!!!! Non c'è la faccina degli applausi !!! :wink::wink:

Bravo Carlo , ti stimo !!

Ho avuto più rotture di coglioni con assetto bilanciamento e direzione di trazione con un cadavere di scafo , che avevo voglia di buttare via tutto !!!!

Poi ho preso un Appartion vuoto , l'ho assemblato da me con molte indicazioni di questo forum , e sono rinato !!! L'unica cosa che NON GUARDO è quanta velocità fa.
Mi sembra che abbia una buona andatura , e mi va bene cosi. Però è come un bell'aereo centrato bene che da retta alle dita di chi lo guida ed atterra che è una bellezza. ........:wink::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002