| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
In galleggiamento si! Avrei preso la 27 se l'avessi trovata, ma purtroppo è l'unica con foro 3,.. Con dd che ho trovato, con diametro tra 27 e 32... Co che ci sono persone che sullo stesso scafo hanno montato una 35 e non hanno nessun problema... Potrebbe essere la sporcizia in superficie dato che ul timone non è al centro ma spostato a sinistra e l'elica sulla destra? (guardandolo da dietro)... Lui si inclina a destra in punta quando accelera (sempre guardandolo da dietro), e quandoblo tiro fuori ci sono semore rametti e schifezze attaccate al timone. Ho immaginato: l'elica spinge da destra, il timone "tira" da sinistra perché la sporcizia oppone resistenza, e lo scafo tende a girare a sinistra piegandosi a destra e facendo scendere la punta.... Ditemi voi se é una cavolata... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ti dico solo che su gli scafi, sia che li facevo da divertimento sia per gareggiare, prima di vederli funzionare a dovere ci perdevo del gran tempo!!! saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |