| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
riciclare i pezzi della macchinina sarebbe l'ideale .. li dentro potresti trovare un esc, un motore , e un sevocomando che gestisce lo sterzo.. oltre al pacco batteria ... risparmieresti almeno 40/50 euro .. per il radiocomando se ti fai un giro per l'usato puoi anche trovarla una 4 ch.. se trovo qualche link di annunci modellistici a buon prezzo te la mando... tu fammi sapere cosa trovi nella macchina.. magari fai delle foto ai pezzi cosi so dirti cosa sono...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
allora se ancora non hai comprato nulla da hobbyking.. che ci staranno una vita ad arrivare ... tiho trovato una radio 4ch con ricevente inclusa .. costa 40 euro più 10 di spedizione... su ebay.. ne è disponibile solo una.. quindi ti mando il link in posta privata.. se posso consigliarti prendila subito .. non è usata e nuova...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011
|
cougar ma secondo te questo lo ha o no l'astuccio? Modellismo Rossi :: GRA0321 ALBERO ELICA MARINA 4x170mm perche non riesco a trovare un asse da nessuna parte! in piu:domanda: i sevo che ho preso hanno volt da 4.8 a 6V..ma la mia batteria non è da 7.2??non è un problema vero??(ho gia fatto l'ordine su hobby!) ciao grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao .. allora si l'asse che hai preso da modellismo rossi ha l'astuccio portaasse.. per quanto riguarda l'alimentazione del servo tranquillo.. il pacco batterie dovrai solamente attaccarlo all'esc.. nella ricevente verra attaccato un piccolo pacco batteria con 4 stilo.. quindi o 4,8 o 6v.. solitamente viene venduto insieme alla radio.. altrimenti vai nel primo negozio di modellismo e lo prandi.. costa dai 3 ai 5 euro.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao cougar secondo te questo tipo di caricabatterie va bene? Modellismo Rossi :: GRA6424 CARICABATTERIE MINILADER 3 quanto ho capito ha piu voltaggi..in modo che potrei caricare anche l'eventuale pacco di stilo della ricevente (sempre se l'attacco sia compatibile!) e l'amperaggio va bene per questa batteria? la batteria dici che va bene? Modellismo Rossi :: JETBT6L PACCO 7,2v 1600mah IN LINEA o serve un amperaggio maggiore per i miei scopi? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
e questo giunto e da 4 no??? Modellismo Rossi :: GRA0354/5 GIUNTO CARDANICO M5+4mm mi dovrebbe consentire anche di orientare l'albero in base all'altezza della mia zattera questo no? in modo da direzionare l'elica o meglio questo? Modellismo Rossi :: GRA3382 GIUNTO x ALBERI 4mm |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ciao scusa.. sono rientrato adesso a casa... i link che mi hai mandato non si prono... comunque per un asse 4mm accoppiata ad uno speed 600 devi mettre quel giunto che ti avevo lincato qualche messaggio fa... Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |