| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011
|
scusate ancora la mia petulanza ma prima di ordinare vorrei essere sicuro di avere fatto tutto bene radiocomando e ricevente HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) .....CHE COSA E' UN BIND PLUG?me ne serve piu di uno?nella scatola ce ne è uno questa è la batteria quanto ho capito non è in stock e i tempi su questo sito sembrano biblici potete indicarmene una equivalente?? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 3000mAh 2S 40C Lipo Pack tipo questa come sostituto potrebbe andare bene?? (anche se da 4000...penso siano milli ampere credo no?!) HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly (ROAR Approved) oppure questa HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 3700mAh 2S 7.4v 25C Lipoly Pack il caricabatterie...se mi date il link di una che va bene per la batteria scelta vi sarei grato! elica (ne prendo qualcuna in piu) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4mm AquaProp R40x25x15mm. tondino in carbonio (non lo trovo con la filettarura 4 mm alla fine se mi potete aiutare a trovarlo su hobby) Tondino in carbonio pieno 4x1000 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure questo (che non capisco se ha astuccio o no) Robbe Asse elica 300 mm per scafi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore i servo...(ne ho presi 2 a caso aiutatemi anche qua!!) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MG90S Metal Gear Servo 1.8kg / 13.4g / 0.10sec e un esc (piu economico non l'ho trovato!) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Boat Series 70A ESC il motore lo prenderei qui come dice luca (anche perche su hobby non mi ci raccapezzo) Graupner Motore a spazzole Speed 600 7,2V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ragà quindi fatemi l'enorme cortesia di vedere che ho selezionato e se va bene..vi prego il variatore manca lo devo prendere?a che serve?? l'astuccio? se avete altri consigli non esitate!! buonanotte! |
| | |
| Bookmarks |
| |