| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) tutto incluso , io ho preso quello a volantino a 2 canali ed e' buono HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) , si io penso che ti convenga fartela da solo , quelle barchine che hai elencato , che sono giocattolini , non vanno bene per quello che devi fare , le batterie duranopochissimo , e poi quel peso non credo sia facile bilanciarla .... devi farti una barca da pesca , quindi per quanto sei inesperto , non devi fare una da corsa che e' complicatissimo Ultima modifica di luca366 : 29 settembre 11 alle ore 14:52 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se non sei esperto di costeruzioni navali puoi fare una sorta di zattera.. costruisci con del compensato da 4/ mm una scatolina s sufficiente per mettre motori elettronica sopra metti il meccanismo per pastura o quel che vuoi tu, un asse che esce dalla scatolina con un piccolo timone per sterzare.. dopodiche prendi due melle bottiglie di plastica da 2litri vuote , e le incoli e fissi bene una da un lato e una dall'altro... .. non sara un grand che da vedere , ma è funzionale e inaffondabile ,,.. e tutto la spinta la conservi per il traino e i pesci se decidi di montarci sopra una lenza metti uno speed 600 7,2.. un pacco batteria da 7,2 2000mAh un elica bipala da 40mm e un piccolo timone che puoi anche fartelo dentro con una piccola asse e del compensato... per lo scafo risparmi di molto le bottiglie in casa c'è le hai sempre, il compensato costa pochissimo nei brico , con 2/ euro te ne esci... un po di resina la spennelli sullo scatolone ed è fatta... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011
|
gradie cougar!quello che dici mi tornerà sicuramente utile mi sto convincendo a farmela da solo...ok quindi per la struttura e per l'elettronica?? cosi va bene? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) motore a spazzole 600 11,90 euro motori elettrici spazzole | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore variatore aper motori a spazzole 8 euro HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 30A BRUSHED ESC questo me lo ha postato luca366 ma..per il meccanismo di apertura di un portellone per la pastura..ho bisogno anche di un altro motorino no?tipo qualcosa che faccia come una leva e tiri un ipotetico filo che alzi il portellone (un po come una serranda di un garage..non so se mi spioego)...?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
a ques'elettronica mancano 2 servi standard.. uno servirà per il timone.. l'altro per alzare abbassare il recipiente con la pastura .. quindi riepilofgando.. ti serve: elettronica: - radiocomando 4ch con ricevente 4ch - motore elettrico speed 600 7,2v - pacco batterie 7,2v prendi uno di quelli nichelcadmio, almeno fara da zavorra- - 2 sevocomndi standard - esc per motore a spazzole .. solo con marcia avanti più economico meccanica: - un tondino ottone 4mm con filettature m4 ad un estremita per montare l'elica.. astuccio per asse e importante quindi devi farci entrare l'asse dentro - poi elica 40mm foro m4 ovviamente il timone lo fai con il rimanente tondino di ottone e un pezzettino di astuccio e lo fai in compensato anche poi dei rinvii per i servi .. più o meno tutto qui ah il compensatoto e le bottiglie per la struttura .. poi in caso se hai bisogno tiu faccio uno schemino in photoshop.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2011
|
ok quindi compro il tutto su hobbyking? ..ma..se il prezzo è in dollari come si fa l'acquisto? e...ultima cosa...me lo potresti mandare subito lo schemino in photoshop che sicuro mi servira? cougar..ti faccio una statua! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: roma
|
a me la trasmittente a due canali da hobby , quella con in volantino , mi e' arrivata dopo 3 settimane , 24 euro totali , la stessa da gianni modellismo con un altro nome , IDENTICA , costa 45 euro , sono in fatti la stessa casa ,solo che cambia nome . Fattela da solo , due bottiglie di plastica una tavoletta di compensato che unirai tipo sopra le due bottiglie orizzontali , stile catamarano , sopra ci piazzi una vaschetta del gelato , che puoi chiudere e mettere lelettronica e la pastura , trasmissione da 4 mm che vende palazzo del modellismo quella da 90 mm , elica bipala 35/40 mm , colleghi l'esc alla batteria e l'altra estremita' alla ricevente che ti danno insieme alla trasmittente , una batteria 7,4 lipo 2 s ti consiglio da 3000 ma , un carica batterie economico esclusivo per la 2s da 20 euro , per mandarla dentro la pastura , bisogna un attimo studiarsela . spenderai poco piu' di 100 euro tutto , ma alla fine ti diverti pure a farla .... tutto tutto da obby , non comprerei , anche perche' se pesa troppo ti costa la spedizione . Dimenticavo due serv i , un timone economico , anche di plastica , oppure il timone te lo puoi fare da solo , tanto alla fine mica deve essere bella Ultima modifica di luca366 : 30 settembre 11 alle ore 01:06 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |