| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2011 Residenza: Torino
|
Ciao! Grazie per la risposta ![]() Allora mi sa che questi motori dovranno restare lì per magari futuri utilizzi XD Anche perchè devo trovare dei motori che possono essere totalmente immersi in acqua.....farò una ricerca a naso visto che a parte la tua, non ho ricevuto altri consigli nè risposte ![]() Ancora grazie buona serata! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
|
io ti consiglierei dei motori tipo speed 400-500 poi dipende dalla grandezza del rov. motori brushless per un rov secondo me sono troppo potenti... costruisciti degli alloggiamenti impermeabili per i motori.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2011 Residenza: Torino
|
Eh oramai li ho comprati penso userò quelli!! e poi sono molto consigliati per vari motivi!forse sono troppo potenti questo è anche vero.. appena prenderò una decisione vi farò sapere grazie mille dei consigli!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |