| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
Messaggi: 290
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2009 Residenza: spoleto
Messaggi: 27
|
grazie della risposta ..... nel mio hangar : raptor 30 - raptor 50 - trex 450 un extra 330 - un aliante da m2,60 - un trainer - uno schiumino - un lancair 50 . il posto per la cinta mi manca ......... ps: SYNAPSE ventola intubata in preparazione per questo chiedevo info |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
|
[QUOTE=raptr69;1682278]grazie della risposta ..... nel mio hangar : raptor 30 - raptor 50 - trex 450 un extra 330 - un aliante da m2,60 - un trainer - uno schiumino - un lancair 50 . il posto per la cinta mi manca ......... ps: SYNAPSE ventola intubata in preparazione per questo chiedevo info [/QUOTle lipo mai oltre i 70.. ma già a 60 gonfiano.. i motori.. dipende dalla qualità della vernice isolante.. potrebbe anche arrivare a resistere a 200°.. ma i cinesi fondono già a 120°..(si parla di temperature interne.. non quella che senti toccando la cassa esterna.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |