| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
il led in tutti e due i casi sono "flashlight" ovvero ad alta intensità ma a luce normale (tipo quelli delle torce ) ,non parla di "IR" o "infrared" . Il venditore è di hong Kong (RVM & Revolution Shop) ma affidabile quanto Hobby King. I cavi : uno è il segnale composito , uno l'alimentazione , e l'altro l'alimentazione e accensione dei led's (i suppose )Fateci sapere come funzia e postate un video !!Giacomo
__________________ Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
|
ciao mattia !!!allora ok quando vuoi fammi sapere e facciamo l'ordine il peso e considerevole però si potrebbe creare un argano removibile oppure eliminare qualche metro di filo.mi dicevi del peso netto e peso gross potrebbero essere i piombi che a la microcamera?dai che saremo i primi in italia ad avere una figata bestiale.anch'io avevo chiesto al mio amico se mi da una mano,io proprio in questo campo sono negato ma sicuramente puo darmi una mano per creare l'argano.ma tu vorresti usare tutto il cavo? la mia barca riesce a caricare 6 kg di pastura quindi no problem io lo farei comunque removibile l'argano.intanto si sta andando a rilento coi lavori questa settimana il mio amico che mi aiuta mi a dato l'ultimatum per finire di dare la resina poi si monta tutto non faccio previsioni ma spero presto.intanto oggi ho riportato indietro l'rf15 perchè non funzionava e la seconda volta che lo riporto funziona in modalita A ma in B non mi trasduceva una mazza adesso voglio proprio vedere come va a finire sta storia perchè mi girano alla grande.conosci mica qualcuno che possiede l'rf15?ciao vecio però adesso bisogna far na pescada |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
|
per fare i contatti pensavo a qualcosa tipo i sensori fox eos-x che hanno una calamita e questa quando gira fa suonare l'avvisatore potrebbe fuzionare una cosa del genere?e proprio un rebus sta roba!!!!FORZA RAGA DOVE SONO FINITI I GENII DEL FORUM
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2011 Residenza: trento
| contatti
ciao a tutti, io ho un idea di come fare i contatti: si prende una basetta ramata quelle per fare i pcb, ci si disegna sopra con l apposito pennarello tre cerchi un più grande dell' altro e poi fate la stessa cosa su un altra basetta però dovete fare attenzione a farla perfettamente uguale. Poi la mettete nell acido e una volta pronta la lavate, togliete l inchistro e avete le vostre piste di rame. Le mettete una sopra l' altra con le piste che combaciano, bucate con una punta da 0.8mm su ogni pista e ci attacate il cavo corrispondente. spero di essere stato chiaro Francesco 12 anni |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
L'idea di fondo non è sbagliata, ha solo bisogno di alcune modifiche; Bene il disco con le tre piste di rame, dall'altra parte si crea un supportino in pvc o comunque di materiale isolante e ci si attaccano le spazzole necessarie dove andranno anche collegati i cavetti. Il disco in vetronite serigrafata con le piste lo vedrei meglio se doppia faccia un modo da riuscire a fare i collegamenti passanti verso l'interno senza fare castronerie con le saldature e far scorrere le spazzole fluide. Vi allego uno schifosissimo disegno in paint per capire..
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Venezia
|
chi mi aiuta con i servi?????? ho una HITEC OPTIC 6 completa, mi mancano solo i servi. mi servono 6 servi compatibili con la ricevente hitec (standard e micro) da comprare su R2hobbies. 2 servi potenti (uno per il timone 7-9kg giusto?) 4 servi normali. (2 standard 2 piccoli) Mi servono servi decenti analogici, devono durare nel tempo non schifezze. Datemi voi un consiglio, soprattutto sulla compatibilità.... non capisco una mazz! Ultima modifica di mamalox : 27 maggio 11 alle ore 12:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |