Discussione: microcamera subacqueaa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 11, 01:45   #23 (permalink)  Top
carmelitoway
User

Data registr.: 08-11-2010
ciao mattia !!!allora ok quando vuoi fammi sapere e facciamo l'ordineil peso e considerevole però si potrebbe creare un argano removibile oppure eliminare qualche metro di filo.mi dicevi del peso netto e peso gross potrebbero essere i piombi che a la microcamera?dai che saremo i primi in italia ad avere una figata bestiale.anch'io avevo chiesto al mio amico se mi da una mano,io proprio in questo campo sono negato ma sicuramente puo darmi una mano per creare l'argano.ma tu vorresti usare tutto il cavo? la mia barca riesce a caricare 6 kg di pastura quindi no problem io lo farei comunque removibile l'argano.intanto si sta andando a rilento coi lavori questa settimana il mio amico che mi aiuta mi a dato l'ultimatum per finire di dare la resina poi si monta tutto non faccio previsioni ma spero presto.intanto oggi ho riportato indietro l'rf15 perchè non funzionava e la seconda volta che lo riporto funziona in modalita A ma in B non mi trasduceva una mazza adesso voglio proprio vedere come va a finire sta storia perchè mi girano alla grande.conosci mica qualcuno che possiede l'rf15?ciao vecio però adesso bisogna far na pescada
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando