| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| costruzione sire per barca
buon giorno a tutti io ho un altoparlante da 8ohm 0.5W, vorrei costruire una sirena o qualcosa che somigli al "clacson" di una nave. Posso utilizzare quella cassa o serve qualche altra cosa? che cosa devo utilizzare?
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Milazzo(ME)
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ma Che Caiser Vuoi Io Ci Metto Quello Che Cavolo Voglio
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
devi montare un generatore di suoni comandato dalla radio che io sappia i più diffusi sono quelli per carri armati ma se giri bene nei siti di modellismo tedeschi ne trovi tanti alcuni link: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - Cinisello Balsamo Milano SoundTraxx http://www.baronerosso.it/forum/circ...umorofono.html SGS-electronic Products_E Willkommen bei Neuhaus Electronics BEIER-Electronic oppure rivolgiti ai nostri amici del barone nella sezione MEZZI CORAZZATI: Mezzi Corazzati - BaroneRosso.it - Forum Modellismo purtroppo non tutti gli amici del barone sono molto "comprensivi" e "pazienti" ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
nono fabio è un mio compagno di scuola e dice così perchè sto mettendo la canna da pesca con argano radiocomandato e altre cose e dice che ne sto mettendo troppe xd
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |