Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 10, 15:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
RC Boat Videos Hydro Fast Speed Gas Electric - Hydrofoil PT 50 "Freccia D'Oro" AFS
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 15:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
provate a dare un occhio a questo sito:

Model Hydrofoils
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 15:42   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
un'altra buona idea può essere questa: ti prendi un motoscafo che non costi tanto, tipo il Robbe Katja in foto, magari usato lo trovi a poche decine di euro, e te lo modifichi così:
Icone allegate
aliscafo RC-img_1721-2.jpg  
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 16:24   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di metroid84
 
Data registr.: 26-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 47
grazie delle molteplici risposte! diciamo che ciò che interessa a me è un qualcosa tipo quello dal giappone appunto, il PT-50 si chiama mi pare..cioè una replica di un qualche aliscafo esistente fatta davvero bene. ti ringrazio ma le altre due soluzioni sono troppo giocattoloseapprezzo davvero il tuo aiuto comunque, ma ripeto mi interessa qualcosa di davvero bello. il massimo sarebbe proprio quello che ho postato io della scalespeed, ma mi sa che è impossibile da avere se nemmeno voi sapete dove trovarne 1...
metroid84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 10, 23:27   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da metroid84 Visualizza messaggio
cavoli ma possibile che nessuno riesca ad averne 1? ma perchè in italia ci tiriamo spesso fuori dalle cose migliori??!!
Forse perchè in Italia di un oggetto del genere (se va bene) ne venderebbero uno o due in anno?
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 09:29   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di metroid84
 
Data registr.: 26-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Forse perchè in Italia di un oggetto del genere (se va bene) ne venderebbero uno o due in anno?
è probabile, però si dovrebbe comunque dare la possibilità anche alla persona su mille che lo vuole di averlo, credo. poi questa persona su mille (me nel mio caso) capirà benissimo che magari il venditore non potrà fare un prezzo competitivo e che dovrà magari pagarlo di + del dovuto, ma credo lo farebbe come lo farei io! poi non si può mai sapere, magari un oggetto simile interesserebbe + persone, per esempio io ho aperto il post e già uno mi ha chiesto di comunicargli qualcosa se mai lo trovassi, e un altro ancora ha detto che è molto bello.. quindi siamo già 3 potenziali acquirenti. tuttavia comprendo anche il punto di vista dei rivenditori ciao a tutti
metroid84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 10, 21:34   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di metroid84
 
Data registr.: 26-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 47
paolo, io sto contattando in questi giorni la scalespeed via mail, mi sto informando su costi e modalità di spedizione e pagamento, a una mail mi hanno già anche risposto. non appena so qualcosa in + se ti interessa ancora ti posso far sapere..chissà che non ci si metta d'accordo in privato io te per averne 2 assieme, magari scatta lo sconticinoti tengo aggiornato
metroid84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 08:19   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di metroid84
 
Data registr.: 26-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 47
mi ha risposto l'ingeniere Simon Tang, apparentemente responsabile della fabbricazione di questi modelli. il modello (il superjumbo nel mio caso) è completamente pronto all'uso e tutto e completo di spese di spedizione verrebbe a costare 1500 USD (dovrebbero essere i dollari degli stati uniti)! veramente troppo per le mie tasche ma se vuoi scrivi pure alla scalespeed, ti risponde Tang direttamente in maniera molto cortese. ciao!
metroid84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 12:07   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
io avevo visto in giro un vecchio kit giapponese della Gunze Sangyo (mi sembra si scriva così).
modelli montati completi venivano via sui 1200 euro, poi c'è il problema della spedizione, la dogana che ti carica il 20% di IVA, etc.
Magari si trova in giro qualche modello ancora in scatola da montare, non penso però che li si possa trovare a poco, e soprattutto in Italia mi sa che sono introvabili.
Tempo fa avevo visto anche il sito internet di un appassionato di Lecco (se non sbaglio) che se li costruiva direttamente sui piani di Rodriguez, ma non riesco a ricordarmi i dettagli.
Al limite, se sei bravo a costruire, potresti chiedere qualche bozzetto ai cantieri Rodriguez e, se ti mandano qualcosa, cimentarti direttamente con l'autocostruzione.
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 13:07   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di metroid84
 
Data registr.: 26-10-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 47
purtroppo no, non ne sarei mai in grado immaginavo fossero cari ma non fino a questo punto..pensavo per eccesso un 500€..toh 600 massimo massimo, che già era tanto ma così....inarrivabile..grazie lo stesso!
metroid84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aliscafo, ke vole, e ke va sulla terra AMoNgt Aeromodellismo Volo Elettrico 31 07 marzo 06 20:57
Disegni aliscafo Agos81 Motoscafi con Motore Elettrico 0 12 dicembre 05 14:12
SUPER ALISCAFO NIKKO OPELTIGRA Motoscafi con Motore Elettrico 0 11 novembre 05 16:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002