BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   aliscafo RC (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/191284-aliscafo-rc.html)

metroid84 28 ottobre 10 16:12

aliscafo RC
 
signori ancora una volta buona giornata:wink:
ho una domanda un pò complessa mi sa..io quando ero bambino avevo un giocattolo della nikko, il superaliscafo (il suo vero nome era shockwave..), era assolutamente un giocattolo da bambini + che un modellino vero e proprio, sta di fatto che era comunque affascinante vederlo planare e ora vorrei poter comprare un aliscafo RC (questa volta serio e di discrete dimensioni), ma non ne trovo, non in italia almeno:(!! sapete mica dirmi dove potrei trovarne uno? intanto grazie!:D

paolomorro 28 ottobre 10 17:34

aliscafo
 
se trovi qualcosa di interessante mi fai sapere qualcosa anche a me ?

metroid84 29 ottobre 10 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da paolomorro (Messaggio 2283024)
se trovi qualcosa di interessante mi fai sapere qualcosa anche a me ?

ciao, in italia ancora nulla purtroppo:( però visto che hai il mio stesso interesse ti faccio vedere quello che ho trovato nei giorni passati cercando come un dannato: sono riuscito a risalire alla scalespeed, che nel nostro paese non ha appunto punti vendita. al momento però i suoi modelli di aliscafo sono i + belli e realistici che ho visto! questo in particolare è molto bello:

RHS200 Hydrofoil--Never before¡*a electric scale R/C boat like SCALESPEED¡¯s--www.scalespeed.com

purtroppo io non ho carte di credito e nemmeno so come funziona l'acquisto dall'estero, magari te sì.. ciao

mariopozzi 29 ottobre 10 10:29

cavoli che bello l'aliscafo della scalespeed!

mariopozzi 29 ottobre 10 10:36

tra l'altro stanno anche cercando rivenditori, per cui se c'è qualche volontario che li volesse importare.... :wink:

metroid84 29 ottobre 10 11:07

cavoli ma possibile che nessuno riesca ad averne 1? ma perchè in italia ci tiriamo spesso fuori dalle cose migliori??!!:uhm:

mariopozzi 29 ottobre 10 11:39

suggerimento: prova a scrivere a Scalespeed chiedendo se hanno un rivenditore in Germania.
Dopodichè contatti il rivenditore tedesco e ti metti d'accordo sulla spedizione.
Io ho fatto così l'anno scorso per un Rivarama (ovviamente introvabile in Italia) e la spedizione mi è costata una quindicina di Euro. Consegnato in 3 giorni.
Considerando quanto costa il gasolio, 15 euro è quasi quello che spendo io per andare da Pavia, dove vivo, a Milano per farmi un giro per negozi......

mariopozzi 29 ottobre 10 14:31

altrimenti guarda qui:
Dickie RC Boot Flying Eagle bei eBay.de: Schiffe (endet 04.11.10 22:16:33 MEZ)
questo è giocattoloso ma costa poco

paolomorro 29 ottobre 10 14:46

aliscafo
 
prezzi non male ma quello su ebay mi sembra un giocattolo x bambini

paolomorro 29 ottobre 10 14:53

aliscafo
 
un amico mi ha detto che ha visto un aliscafo proveninte dal giappone veramente bello ma non riesco a trovarlo . so solo che si aggira intorno ai 210 euro . bisogna trovare il sito ed informarsi sui prezzi di sp ed eventuali tasse . è gia un pò che gli sto dando la caccia ma x ora niente di nuovo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002