Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 10, 14:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
dubbi prima dell'acquisto

Ciao a tutti sono nuovo nel navimodellismo e in procinto di prendermi un jolly motor ep 620mm,fino adesso ho visto numerosi filmati su youtube e sono rimasto impressionato,mi piacerebbe sentire il parere di qualche possessore(o no)e i problemi che si possono riscontrare,ad esempio il mio piu grande timore é quello di un ribaltamento a centro lago(con quelle velocita' diventa inevitabile),come si interviene in certi casi(esiste magari un qualche congegno antiribaltamento?
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 15:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Non sono un esperto di scafi da velocità
Qua trovi delle foto che che aiutano a capire come è il jolly motor 620ep
Rc boat EP and GP - Page 4 - R/C Tech Forums
Secondo il mio parere dovresti orientarti su un'altra tipologia di scafi tipo gli autoraddrizzanti proprio per evitare il problema del ribaltamento specialmente se ti trovi alla prima esperienza
Per la qualità del prodotto non mi pronuncio in quanto non lo conosco
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 16:17   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio