Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 09, 01:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 2
Creare un...mostro

Ciao a tutti!

Mi sono appena iscritto e inizio facendo a tutti i complimenti per le interessanti discussioni

Ho 33 anni e sono di Ge.Dopo aver abbandonato un paio di anni fa l'automodellismo elettrico e a scoppio ecco che la voglia torna,nella fattispecie,voglia di un motoscafo da velocità.
Vorrei un consiglio su modello di motoscafo da comprare o costruire e naturalmente sul motore brushless da montare.
Sulla mia auto elettrica usavo un brushless alimentato da lipo da 7,2 V con il novak,e col mamba mi sono spinto anche oltre.
Sull'1\18 con ruota da 1\10 utilizzavo delle lipo da 11.1 2100 mha e 20C.Un missile.Mi piace la velocità e sono megalomane nonchè pretenzioso di prestazioni assurde.
Vorrei un motoscafo con 2 motori brushless che tuoni! nn bado a spese o quasi
Chi mi aiuta?
Tonysnow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 01:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delcolandrea
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: sacile
Messaggi: 262
di solito 2 motori si usano sui cat ma per iniziare visto che manca esperienza non e consigliabile
dici di non badare a spese ma devi considerare che due buoni motori brusless con i rispettivi regolatori ti costano oltre i 6-700 eu poi ci devi aggiungere le batterie meglio se Li-Po da 5000 Mha e 30C di scarica che costano dalle 30 alle 50 eu a cella e te ce ne vogliono almeno 4-6 per motore moltiplicato per 3 pacchi per fare ameno 3 lanci totale 24-36 celle ........................a e siamo solo all inizio
se vuoi farti un idea vieni su www.cnsc.it una volta iscritto entri nel forum sezione elettrico e qualcuno che ti chiarisce le idee lo trovi
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 2
Ok..grazie!!
Tonysnow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 21:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.476
motoscafo mostro

Ciao Tony e bene arrivato, prova a visitare il sito Hydro Rc Mania, troverai i necessario per toglierti la voglia.......
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 11:43   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Ciao,
il primo consiglio che posso darti è di NON cercare un "mostro" generico perchè rischi davvero di buttare soldi e prenderti serie arrabbiature, ma una barca veloce ed affidabile con la quale fare esperienza. Poi se son rose....!
Ricorda che gestire i KW veri degli scafi elettrici non è così facile come si possa pensare.

Buon divertimento,
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho creato un mostro nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 05 ottobre 08 00:17
Ho creato un mostro maverick4you Aeromodellismo Volo Elettrico 26 01 dicembre 07 10:16
!!!!!!! Il Mostro Il Mostro !!!!!!! popipopipopipopi Elimodellismo Motore Elettrico 11 01 aprile 06 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002