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Vecchio 20 ottobre 14, 11:47   #1 (permalink)  Top
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Gli archetti Dea lasciali stare, ma visto che tu puoi lavorare al tornio fatteli da solo, copi esattamente quelli che ci sono in plastica, ma il foro dove ci si infilano gli archetti fallo di 4,50 di diametro, poi compri la sonda nera da 4mm (quella che usano gli elettricisti per far passare i fili corrente dentro i curucati) e li fai con quelli e poi ci sono 2 alternative, ho rimedi delle molle fitte fitte che le infili a tale sonda o ci metti i tubi arancioni dei compressori.

Ciao

Antonio
Scusate la divagazione, questa cosa degli archetti in plastica può valere anche per il cross?
Io ho gli archetti della mia HIMOTO che continuano a piegarsi quando giro nel prato...e riesco a piegarli anche senza prendere nessuna pianta semplicemente sulle asperità del terreno
supers9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 12:31   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da supers9 Visualizza messaggio
Scusate la divagazione, questa cosa degli archetti in plastica può valere anche per il cross?
Io ho gli archetti della mia HIMOTO che continuano a piegarsi quando giro nel prato...e riesco a piegarli anche senza prendere nessuna pianta semplicemente sulle asperità del terreno
supers certo che puoi usarli vedi questo kit TRDMOTO. ART. 004 Archetti laterali X ARX però per il cross li devi chiedere senza i cuscinetti e già che ci sei prendi anche almeno una confezione di sonda di ricambio (è molto resistente 5.5 di diametro)

Controlla le misure segnate le post della vendita. Nell'Arx si montano con viti da 6mm vedi nella tua che non conosco
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Vecchio 20 ottobre 14, 12:51   #3 (permalink)  Top
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anche qui un grazie enorme
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Vecchio 20 ottobre 14, 13:09   #4 (permalink)  Top
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anche qui un grazie enorme
Se poi la usi anche sull'asfalto prendi anche i cuscinetti.
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Vecchio 21 ottobre 14, 14:45   #5 (permalink)  Top
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Ciaoooo
Domanda:
Perché è importante avere i distanziali telaio in ergal?
Grazie amici per la vostra pazienza
rhobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 14, 09:53   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rhobby Visualizza messaggio
Ciaoooo
Domanda:
Perché è importante avere i distanziali telaio in ergal?
Grazie amici per la vostra pazienza
Ciao per 2 motivi:

1 - rigidità della moto
2 - facilità per smontare una sola fiancata e per rimontarla
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Vecchio 22 ottobre 14, 12:42   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao per 2 motivi:

1 - rigidità della moto
2 - facilità per smontare una sola fiancata e per rimontarla
Ciao..Ok ho capito ho quasi finito di farmi i piedini motore in alluminio poi passo ai distanziali
Guardando bene l'esploso della moto ho notato un pezzo che mi manca..il peso laterale da 90 grammi devo farmi anche quello?
Azz..ma pesa un botto alla fine sto modello..
Ciao ciao
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