| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Ciao ed auguri per il tuo acquisto, per il pilota mancante chiama i ragazzi dell'ARX vedrai che ti risolveranno il problema. Per quanto riguarda la guida, all'inizio può sembrare un po' difficile, ma tieni presente che con il giroscopio puoi effettuare le manovre a velocità più bassa, ma veniamo alla tecnica...quando decidi di curvare (la ruota deve girare dalla parte opposta in cui giri il volantino del telecomando) gira il volantino del telecomando dalla parte voluta, tieni il gas costante in percorrenza di curva, ma soprattutto molla lo sterzo quando la moto inizia a piegare al massimo lo tieni un filo. L'errore più comune è quello di continuare a girare il volantino del telecomando per far curvare la moto niente di più sbagliato, hai mai provato a far curvare così una moto reale? Prova e fammi sapere se posso esserti ancora di aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Quoto quello che dice il mio amico giakomo!! lo sterzo serve solo a far piegare la moto, quindi si curvi e poi lo togli quasi del tutto, poi hai elmitico che ti sta vicino vedi che ti impara lui subito. Per gli archetti se hai il crosso vanno davanti se hai il motard vanno dietro ma per quest'ultimo ti consiglio gli archetti laterali cuscinettati trdmoto TRDMOTO. ARX Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
|
grazie a tutti per i consiglio, ieri era un freddo cane ed ho smesso di guidare dopo 5 minuti... appena riesco a pilotarla metto un bel video. Comunque penso che gli archetti avanti tipo la cross è meglio per un principiante, ora provo poi vediamo...! Un'altra cosa: la moto consegnata è il modello 2013 ma è arrivata con gli adesivi già attaccati quindi non posso verniciarla, ma sono consegnate tutte cosi oppure forse questa era una demo tenuta in vetrina? Comunque domani li contatto per avere informazioni anche perchè mi avevano detto che il nuovo telaio poteva ospirare le batterie per auto invece ci sta solo quella di serie, peccato. A parte queste piccolezze la moto è veramente bella! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
Sulla guida non ho dubbi... Per il telaio non sono molto ferrato con la arx...ma so per certo che giá sul telaio vecchio mettono le lipo car...figuriamoci sul nuovo... Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao si infatti le batterie lipocar ci vanno di sicuro magari non sai dove vanno, ma hai il manuale della moto?, io cell'ho!!!, chiamali digli del pilotino che mancava!! Cmq per motard gli archetti vanno dietro è una questione di baricentro. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
|
ho visto come si incastrano le batterie hardcase 2s, scusate l'ignoranza... si riguardo il pilota domani li chiamo, comunque oggi ho fatto il primo test diciamo che sono riuscito a giocarci 5 minuti, la batteria di serie 2s 6000 caricata bilanciata ha durato circa 6 minuti, molto poco direi, forse è nuova deve stabilizzarsi? Dopo 5 minuti, manubrio, manopole, archetti supercarteggiati!!! Elmitico ti ho inviato un messaggio privato con il mio numero lo hai ricevuto? se si mandami un sms altrimenti contattami a fralcool@alice.it ciao Ultima modifica di fralcool : 12 febbraio 13 alle ore 19:31 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |