Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 12, 16:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
Ducati Silverlit 1\12 rc

Ciao ragazzi mi piacerebbe comprare una moto per divertirmi un'pò a casa ed in una terrazza di circa 100 mq , com'è la silverlit di qualità ? va veloce? cammina sui marmi lisci di casa oppure no?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 16:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
butto i soldi oppure no??
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 00:12   #3 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Non li butti i soldi con la ducati silverlit!! esiste la versione honda rc 211 anche!!
su rcgroups sezione motorcycle c'e'un topic aperto ci saranno 100 pagine da consultare
non e' proprio un giocattolo e si puo' modificare a piacere e renderla un mostro anche con motore brushless
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 00:13   #4 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Guarda QUA' cosa si puo' fare con quella piccoletta
Silverlit 1/12 R/c Motorcycle - RC Groups
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 02:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
Costano molto le modifiche?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 02:13   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
questo modello si può usare anche a casa, oppure a causa delle mattonelle liscie e degli spazi stretti la moto slitta o cade?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 10:27   #7 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora la moto esce in scatola come se fosse un giocattolo
ma in effetti NON LO E'!!
Le modifiche sono tutte modifiche ARTIGIANALI e per i prezzi be questo dipende da te'!!
non esiste nulla di commerciale che puoi comprarti nei negozi come le marche piu blasonate e tutto come lo vuoi te!
se guardi bene verso la fine negli ultimi post alcuni utenti hanno ricostruito tutta la moto ricostruendo il modello utilizzando parti comuni a modelli esistenti tipo motori brushless servi e impianti radio professionali e regolatori elettronici
l'unico neo le gomme ma sembra che si possano trovare nei kit moto statici da costruire della TAMIYA e si usano quelle gomme che sono nella scala 1.12 la stessa della silverlit
poi volendo si possono adattare diverse carene alternative anche usando modellini di moto in scala 1.12 che trovi nei negozi di giocattoli!!!
Ultima cosa la puoi usare dove ti pare e se la usi su pavimenti lisci be allora se sei bravo a pilotarla ti divertirai ancora di piu' e la potrai guidare come fa' un certo casey Stoner in motoGP e via di controsterzo se la modificheìi con motori tipo brushless be allora la tua terrazza sara'molto corta per poterla sfruttare al meglio tutto qua'
CONSIGLIATA
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 14:18   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
Ciao ti ringrazio molto per i tuoi consigli....ma la silverlit ci arriva almeno a 20 km\h? cioè mi diverto con tale modello a casa o in terrazza oppure a causa della sua lentezza mi annoio?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 15:41   #9 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Mi riuslta che li superi i 20 KM/H! e poi basta cambiare il pacco batteria piu'potente un pacco di lipo e' da 7.4V e carico siamo anche di piu'!!il pacco base mi pare sia 7.2
un motore a spazzole piu' potente senza cambiare nulla lo trovi sulle mini z della kyosho mi pare sia compatibile!!
leggiti e guardati tutte le pagine del forum che ti ho linkato e poi se hai ancora dubbu richiamami!!sono qua'
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 22:49   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2012
Messaggi: 195
Grazie per la tua gentilezza , mi puoi indicare la lipo ed il caricabatterie da comprare ? a che prezzo?
modellista Siciliano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ducati 999 thunder tiger skylyne74 Motomodellismo 22 17 ottobre 17 00:39
ducati 999 zan72 Motomodellismo 2 24 gennaio 11 08:39
Ducati Desmosedici IL GENERALE Motomodellismo 6 12 novembre 09 07:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002