Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 09, 07:39   #1 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Ducati Desmosedici

Avrei intenzione di acquistare questo modello :Ducati Desmosedici a scoppio - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia.
Mi sembra un ottimo modellosi accettano consigli
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 17:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 163
moto

se vuoi una moto da rimanere come nasce allora è ok
è anche molto stabile
però se sei il tipo da modificare e cambiare connotati te la sconsiglio
perchè su questa sei obbligato a tante cose
ad esmpio a me non piace perche sei costretto a quel tipo di motore
invece la nuova faor puoi fare tutto quello che vuoi
orfeoobel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 20:01   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da orfeoobel Visualizza messaggio
se vuoi una moto da rimanere come nasce allora è ok
è anche molto stabile
però se sei il tipo da modificare e cambiare connotati te la sconsiglio
perchè su questa sei obbligato a tante cose
ad esmpio a me non piace perche sei costretto a quel tipo di motore
invece la nuova faor puoi fare tutto quello che vuoi
si..infatti ci stavo pensando.... per questo motivo
  Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 15:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
ciao a tutti,devo smentirti orfeoobel,sulla thunder tiger,puoi montare il motore che vuoi,io ho il novarossi cx 12,forcelle rovesciate probike(nuova faor)e si montano tranquillamente sia motore che forcelle senza nessuna modifica!!inoltre il m odello costa molto meno,i ricambi costano pochissimo,e considera che ho 2 thunder tiger e una nuova faor
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 19:42   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: genova
Messaggi: 30
la moto che hai linkato ,generale è il modello sf 501,molto vecchio...anche se aggoirnabile,dopo sono uscite le sf506 e la sf 509 tra 501 e 509 ci balla più di un decennio...credo piu o meno.inoltre in linea di massima la thunder funziona bene da subito ,fatti i controlli "pre lancio"(centratura sterzo e carburazione)ha veramente un bel motore di scatola molto facile da avviare e carburare,ha gia tutti i particolari in ergal,la faor in plastica,ed è veramente facile da utilizzare,la faor va anche lei molto bene ,ma ci devi lavorare molto per farla funzionare a dovere,tralascia tranquillamente il fatto che nelle gare vince sempre la faor,poichè quella ditta ha m olti piloti ufficiali,cosa che thunder tiger non ha assolutamente,e evidentemente i costi notevoli in meno di uno squadrone ufficiale ,giovano sul prezzo finale e sui ricambi ,e migliore dotazione di scatola.va anche detto che ogni modello a delle pecche,nel caso della thunder tiger è di sicuro il serbatoio,senza tappo rapido e abbastanza fragile,ma come ogni cosa è ovviabile.il mio consiglio è comunque di prendere quella che ti piace di più,ma sopratutto ,se sei alle prime esperienze di moto rc,prendi quella che usano di più nella tua zona,per aver maggiori consigli e aiuti!
rewind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 09, 07:15   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rewind Visualizza messaggio
la moto che hai linkato ,generale è il modello sf 501,molto vecchio...anche se aggoirnabile,dopo sono uscite le sf506 e la sf 509 tra 501 e 509 ci balla più di un decennio...credo piu o meno.inoltre in linea di massima la thunder funziona bene da subito ,fatti i controlli "pre lancio"(centratura sterzo e carburazione)ha veramente un bel motore di scatola molto facile da avviare e carburare,ha gia tutti i particolari in ergal,la faor in plastica,ed è veramente facile da utilizzare,la faor va anche lei molto bene ,ma ci devi lavorare molto per farla funzionare a dovere,tralascia tranquillamente il fatto che nelle gare vince sempre la faor,poichè quella ditta ha m olti piloti ufficiali,cosa che thunder tiger non ha assolutamente,e evidentemente i costi notevoli in meno di uno squadrone ufficiale ,giovano sul prezzo finale e sui ricambi ,e migliore dotazione di scatola.va anche detto che ogni modello a delle pecche,nel caso della thunder tiger è di sicuro il serbatoio,senza tappo rapido e abbastanza fragile,ma come ogni cosa è ovviabile.il mio consiglio è comunque di prendere quella che ti piace di più,ma sopratutto ,se sei alle prime esperienze di moto rc,prendi quella che usano di più nella tua zona,per aver maggiori consigli e aiuti!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ducati 999 thunder tiger skylyne74 Motomodellismo 22 17 ottobre 17 00:39
Thunder Tiger Ducati 999r. IL GENERALE Motomodellismo 4 29 settembre 09 15:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002