| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
Adesso non ricordo ma guarda sul forum che ti ho linkato fino a 6V non dovresti avere problemi ti spiego una cosa le batterie non ricaricabili tipo duracell sono da 1.5 V quelle ricaricabili sono da 1.2 V quindi di conseguenza 4 pile sono 6 V e 4 pile fanno 4.8 |
|
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
A qualcuno interessa una Silverlit Honda Repsol ancora in scatola? L'hanno regalata al compleanno a mio figlio ma non gli piace..... capita anche questo!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Punti di vista, ma questo accade anche nelle moto vere, ognuno la sua, poi se mi dici che non avendola provata non posso insistere più di tanto potresti anche avere ragione, ma il mio amico è dello stesso mio parere, che dire.. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: Vicenza
![]() | Citazione:
, è ancora in vendita?
__________________ valefox E-Revo Brushless Edition - Mamba Monster Combo 2200kv - 18/54 - 4S Lipo BrontosaurusPRO Brushless - HSP - 3s Lipo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Non mi piace molto perchè per sterzare usa il peso del pilota, invece di intervenire sull' avantreno...l'ho usata due volte e poi l'ho rimessa nello scaffale. Quando poi usi una Kyosho motoracer o una thunder tiger 1/5 te la dimentichi proprio, ma è meglio dimenticare anche quanto hai speso
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |