| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Ancona
|
Oh ragazzi oggi ho riprovato e ci sono riuscito però rimettendo la candela originale del modello, perchè quando l'ho smontato qualche giorno fa (per intenderci da quando non ha più funzionato) avevo comprato una candela da 3 per l'inverno, evidentemente era la candela...chissà perchè non andava...eppure era nuova e 3 va più che bene per il sirio d'inverno... ![]() cmq con la sua candela tutto ok, si è accesa, ho effettuato una mezza carburazione, almeno per me sembra ok, poi ho fatto fare un sebatoio al minimo o cmq leggermente accelerato col trim, poi ho dato qualche accelerata di fondo e ancora tutto ok, rimaneva acceso e con rumore costante...poi mi si è spento ma ho notato che era rimasta pochissima mix nel serbatoio, magari quindi si è spenta per un vuoto d'aria...ho rimesso la mix ma poi non sono riuscito più ad accenderla...secondo voi perchè?sembrava come se non si bruciasse la mix nel motore...come se cercassi di avviarla senza accendicandela...però io lo usavo e ho pure controllato il funzionamento di questo e della candela...illuminatemi Ultima modifica di elmitico87 : 16 gennaio 11 alle ore 20:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |