22 maggio 11, 21:23 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
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ripet ladomanda: come mi conviene settare la moto per girare e saltare negli saktepark senza disfarmi? (prevedo dei sali da un paio i metri e forse di più...) adesso la moto è come di serie, quindi: forcelle in plastica, mono posteriore in alluminio anod.azzurro molle ant e post Medie (immagino) motore 540 spazzole regoaore spazzole gomme tassellate alte volano pesante con 5 pesi uniche modifiche: servo dello seterzo --> HiTec HS-625MG da 6,7kg e 0.15s (60°) a 6V salvasevo ad olio opzionale anderson |
26 maggio 11, 15:00 | #394 (permalink) Top |
User |
ciao Guingia-91, visto che non ti aiutano... l'unico consiglio che posso darti è: atterra sempre su due ruote e sei a posto, a parte gli scherzi tu la vedi bene per fare salti da due metri? nei pochi video che ho visto fanno salti bassi e brevi penso a causa del sistema di bilanciamento della moto, che non permette di fare un bel salto lineare o mi sbaglio?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
26 maggio 11, 22:50 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
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ma più che altro quello che mi preoccupa è il fatto che praticamente atterra sui cerchi perchè a parte quei 4-5mm di gomma non c'è niente ad assorbire... anche il fatto di atterrare su due ruote non è poi ovvio perchè a dire la verità pensandoci un attimo secondo me è bene atterrare prima con l'anteriore e poi con il posteriore se no la forcella anteriore invece di ammortizzare tenderebbe a flettere... poi pensavo a che molle mettere che olio usare nel mono posteriore... |
27 maggio 11, 09:07 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
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Ciao Guingia anche io ho fatto la tua stessa riflessione in merito al punto di impatto e credo che non ci siano grandi soluzioni a parte trasformare radicalmente la moto, irrobustendo i cerchi, rafforzando la molla dell'ammortizzatore post e olio duro, forcellone rigorosamente in metallo, attacchi e altre cose varie...ma tutto questo ne vale la pena? Teini presente che un salto di 2 metri in scala lo devi moltiplicare per 5, ovvero equivarrebbe nella realtà è fare un salto di 10 metri con una moto vera...ovvero saltare da un palazzo di circa tre piani...roba da stuntman!!!!!! |
27 maggio 11, 20:51 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
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ihihih con il savage si fa anche di peggio per le parti in alluminio in invece pensavo il contrario (ovvero che non andassero bene) perchè per esempio il forcellone in plastica se prende uno sberlone flette e o torna alla forma originale o si spezza... quello in alluminio (che non è ergal 7075) se si piega rimane piegato e lo butti via (in ergal 7075 non flette o tiene o si spezza) giusto! le batterie sono delle ace Nimh 6s (7,2V) 4800mAh (che hanno il loro discreto peso) |
22 giugno 11, 17:51 | #398 (permalink) Top |
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Ciao, io non le ruote centro poco, di solito bazzico con le ali, ma in quelle giornate ventose dove volare è brutto e all'imbrunire che fai? Beh te ne stai comodamente seduto ai tavoli e fai correre la tua motoretta per il campo magari facendo qualche ostacolo o salto. Al mercatino di Ozzano ho comprato questa Anderson M5 a cui ho già cambiato la corona "plasticata" con quella in metallo, e ho montato un brushed che avevo, nettamente più performante, al momento mi basta. Però io la uso anche di notte al campo e così: Devo andare a comprare il pupazzo al Toys
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