Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 10, 17:13   #221 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
ba dovrebbe essere lo stesso pignone che montano TUTTE le moto radiocomandate nuovafaor thundet tiger ARX su questo componente non ci sono problemi per trovarlo
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 19:00   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Anche io pensavo fossero tutti uguali, poi ho scoperto diverse misure tra thunder tiger e nuova faor, comunque ad ogni buon conto guarda quì:
PIGNONE CATENA 9T
RC-Motorradshop.de - Detailansicht von Artikel "M59318"
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 20:37   #223 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
be io ho sia thundertiger che nuovafaor ma sono identici
l'unica differenza sono i prezzi thunder tiger costa meno
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 20:42   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Non voglio contraddirti, ma a me le catene sono sembrate diverse come maglie e pertanto anche pignoni e corone dovrebbero essere analogamente diversi, ruppi la catena thunder tiger ed ho dovuto sostituire sia la catena che pignone e corona, tra l'altro la corona nuova faor è un pezzo unico...poi ripeto può essere che sbaglio...mi documento meglio e ti do una risposta più precisa...
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 21:16   #225 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
ti sbagli su altri pezzi possono esserci differenze ma catena pignone e corona sono IDENTICHE
io sono stato uno dei primi ad acquistare proprio la Nf all'epoca SF501 nitro aveva ancora la scatola di cartone sena figure quasi una preserie
e stiamo parlando di MOLTI anni fa' e la catena era con falsa maglia dall'inizio le catene sono uguali
per il fatto della corona ne esistono 2 tipi nuovafaor la prima serie era con mozzo ruota posteriore in ergal e corona in acciaio nelal versione tipo quelal da edicola era in un unico pezzo in plastica caricata al carbonio ma esiste come ricambio in tutti e 2 i tipi in ogni caso i pezzi come catena corona pignone mozzo sono intercambiabili tra le 2 moto tranquillo

Ultima modifica di cip060 : 10 dicembre 10 alle ore 21:19
  Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 10, 23:26   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Bene meglio così
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 15:44   #227 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 12
Grazie a tutti per le risposte.
Gian1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 10, 16:17   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 11:38   #229 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: firenze
Messaggi: 36
di ritorno dopo la prima prova con la moto...indubbiamente è tutto un altro modo di guidare..il difficile è lasciare lo sterzo una volta piegata la moto..cmq dopo una mezz'oretta riuscivo gia a fare qualche derapata...una dom..non riesco a fare curve molto strette...sicuramente sono io che ancora devo prenderci bene la mano..ma cè anche qualche dritta da sapere???
makris13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 14:42   #230 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
dipende anche dalla lunghezza dei ferretti
piu'corti sono piu pieghi e di conseguenza piu strette le curve in ogn icaso piu' lenta e'la moto piu' strette sono le curve infatti se sterzi ad alta velocita' non gira nemmeno
una prova che si fa per imparare fare delle curve a zig zag modificando la velocita' cosi ti rendi conto come sterza la moto a diverse velocita
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anderson MR4 AIUTO!!!! Placebo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 agosto 09 15:56
Brushless per Anderson Mb4 evvivo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 18 aprile 09 18:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002