| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
|
ALLORA MOTOCICLETTARI ci vediamo domenica mattina al piazzale di via furio cicogna a roma? io, se non crolla il mondo, stò li dalle 10 alle 13 con moto e 1/10, chi c'è c'è!! purtroppo da quello che ho sentito da amici che ci sono stati domenica passata ci saranno molte macchinette ma noi ci arrangiamo... portatevi il cappello e creme solari che non c'è ombra! magari una volta si può organizzare un pomeriggio in mezzo alla settimana così abbiamo la pista tutta per noi... e fa pure meno caldo... staremo a vedere... ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2005
|
scusate se mi intrometto anch'io possiedo una moto rc (quella dell'edicola con il Sirio) ed è proprio questo che nn va infatti nn ho avuto neanche il tempo di provare la moto come si deve che l'avviamento ha cominciato a slittare allora l'ho smontato e dopo aver pulito l'alberino sembrava funzionare, ma dopo un pò(dopo averlo riacceso) ha cominciato di nuovo a slittare, come devo fare? mica dopo ogni avviamento lo devo smontare per pulirlo nuovamente? vi prego salvatemi sto sofffrendo a vedere la moto ferma suulo scaffale |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
un amico ha ordinato il motore in edicola e come arriva mi toccherà montare l'ogiva anche al suo: con l'occasione volevo fare delle foto man mano che faccio il lavoro sperando che così sia più chiaro anche se resta sempre un lavoretto delicato..... ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2005 Residenza: Aosta
|
Il cuscinetto a ruota libera INA funziona bene e il mio amico non ha avuto problemi. LEGGERE COMUNQUE BENE LE INFORMAZIONI DI SEGUITO: L'estrazione del cuscinetto richiede un estrattore. Avevo provato a battere delicatamente ma è piantato bene, forse con aiuto di qualche sostanza auto bloccante. Per non interferire con la biella il cuscinetto deve essere montato a filo del cilindretto grigio di trascinamento (a filo quindi dal lato biella). Però.... mi sono accorto che il cuscinetto INA è circa tre decimi più lungo dell'originale e sporge di tre decimi appunto dalla parte posteriore (opposto biella). Per evitare forzature nel funzionamento, ho abbassato, di tre decimi , la bronzina del tappo posteriore, quella in cui passa l'alberino di avviamentoe fare quel pò di spazio. Per eseguire la tornitura ho montato sul tornietto il tappo del carter impugnandolo per la protuberanza che sporge nella parte posteriore e quindi ho sfacciato delicatamente la bronzina di 3 decimi. Se non si fa questa operazione si rischia che i componenti interni (albero, biella e cilindretto di trascinamento)siano troppo impaccati e forzino tra di loro. Una soluzione alternativa potrebbe essere quella di inserire una guarnizione tra tappo posteriore e carter motore in carta più spessa in modo da arretrare di 3 decimi il tappo stesso. Purtropo non ho fatto fto di questo intervento. Ciao Ronfo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2004
|
Qui trovi altre foto e listino, basta clikkare su EXSTREME DESIGN http://bikerc.mrw.it/ Per qualunque ulteriore info... bhe, su ogni foto c'e' l'indirizzo.Ciao Daniele |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2005
|
ciao a tutti sono nuovo del forum sto terminando la mia moto ma devo ammettere che sono un pochino preoccupato... è la mia prima esperienza non so nenache dove comprare la miscela sono della prov. di ancona qualche consiglio non vedo l'ora di accenderla...... Ciao Gianluca |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
per la miscela la devi per forza comprare in un negozio di modellismo: è la miscela car al 5 o 10% di nitrometano (al 10% costa un pò di più ma in pratica cambia poco...). la cosa migliore è trovare in zona dove i macchinari vanno a giocare (piazzali, parcheggi...) e poi ti aggeghi: di sicuro troverai qualcuno più esperto pronto a darti una mano se lo chiederai! non è facile ma se po' ffà! ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
ad ancona non conosco zone da mandare la tua moto ma visto che non sei molto lontano le prime volte potresti venire a riccione dove c'è una pista apposta per le moto e dove ogni weekend e non solo è pieno di ragazzi con moto prevalentemente a scoppio (nuovafaor un po comprate e un po fatte coi fascicoli) se ti puoi interessare mandami un pm cmq per consigli e altro sicuramente non troppo lontano a te ci sara un negozio di modellismo!vai da lui e prendi benza e la pinza piu batteria! se hai problemi o paura che la carburazione non sia aposto e altro portaci la moto e il negoziante un'occhiata te la darà.spero ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |