| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Cerca la radio futaba fasst R607 o R617 da lindinger o der e poi cercala su jonathan......e segnati anche le spese di spedizioni.... A buon osservator poche parole..... ![]() Modellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina EMPFÄNGER R617FS 2,4 GHZ FASST FUTABA / 2,4 GHZ / Futaba Robbe / Empfänger / RC-Zubehör / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer Se poi la stessa la vuoi pagare 65 euro spedita, la prendi negli usa da nitro, ma rischi come è successo a me 1 mese di spedizione e stop in dogana con conseguenti 12 euro, (è causale a volte si a volte no) totale comunque 77 euro....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() Ultima modifica di stroncapaperi : 28 maggio 08 alle ore 13:45 | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
Se vedi su modelberg, la stessa ricevente costa 91,oo (ed è disponobile). Mentre su entrambi i siti (lindinger e der-sch) nn è disponibile, e poi con solo 5,10 in più, si risparmia di spedizione. | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
| Citazione:
![]() Con questo nn voglio dire che questi siti sono da evitare, anzi (come alcuni siti italiani) hanno alcune cose con prezzi vantaggiosi e altri identici ai nostri. | |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La differenza sostanziale di questi siti è che hanno di tutto di più e spesso riesci a finire il modello con un ordine solo e senza spendere niente di spedizione (modello compreso). Che poi alcuni prezzi siano allieneati ad alcuni negozi italiani e forse qualcuno anche più alto nessuno lo nega. E' indiscutibile che il servizio pre e post vendita è "tedesco", e scusa ma per me conta molto. E non sono esterofilo, a parità preferisco comprare da noi.... La disponibilità cambia continuamente su tutti i siti, se chiami ti dicono quando rientra e ti mandano una mail appena in stock....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
be dei santi non sono da lindinger: avanzavo una 50 di euro per un ordine pagato e ritornato ( rx guaste) ho aspettato un anno prima che mi decidessi ad ordinare qualcosa, ho ordinato uno starter per macchinette, 40 euro, e gia che c'ero ho ordinato anche 3 boccette di colorante per resina per circa 9 euro hanno spedito un parziale, il solo colorante, con 6 euro di SS....... e lo starter? me lo spediranno gratiss???? e quando? boh?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User |
devo mettere una nota positiva per lindinger, quando ho fatto l'ordine un pò di giorni fà, un oggetto era giallo, quando hanno spedito non lo hanno messo perchè non disponibile, scrivendo che lo avrebbero spedito in seguito, oggi hanno spedito l'oggetto che mancava nell'ordine precedente, e senza aggiungere ulteriori spese di spedizioni, che dire, meglio di così.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |