Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 08, 13:37   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Ho visitato alcune volte questi siti di negozi, devo dire che sono piuttosto forniti ma questa convenienza che voi dite nn l'ho affatto trovata!

Nel settore heli ho trovato prezzi normali, anzi alcune cose su elyshop.com (sito italiano) si trovano a molto meno. Ma ....
Un esempio eclatante anche se è forse la massima differenza che ho trovato:
Cerca la radio futaba fasst R607 o R617 da lindinger o der e poi cercala su jonathan......e segnati anche le spese di spedizioni....
A buon osservator poche parole.....

Modellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

EMPFÄNGER R617FS 2,4 GHZ FASST FUTABA / 2,4 GHZ / Futaba Robbe / Empfänger / RC-Zubehör / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer

Se poi la stessa la vuoi pagare 65 euro spedita, la prendi negli usa da nitro, ma rischi come è successo a me 1 mese di spedizione e stop in dogana con conseguenti 12 euro, (è causale a volte si a volte no) totale comunque 77 euro....

Ultima modifica di stroncapaperi : 28 maggio 08 alle ore 13:45
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 15:50   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Un esempio eclatante anche se è forse la massima differenza che ho trovato:
Cerca la radio futaba fasst R607 o R617 da lindinger o der e poi cercala su jonathan......e segnati anche le spese di spedizioni....
A buon osservator poche parole.....

Modellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

EMPFÄNGER R617FS 2,4 GHZ FASST FUTABA / 2,4 GHZ / Futaba Robbe / Empfänger / RC-Zubehör / Fernsteuerungen und Zubehör / Modellsport Schweighofer

Se poi la stessa la vuoi pagare 65 euro spedita, la prendi negli usa da nitro, ma rischi come è successo a me 1 mese di spedizione e stop in dogana con conseguenti 12 euro, (è causale a volte si a volte no) totale comunque 77 euro....
Beh! Di eclatante nn c'è proprio niente.
Se vedi su modelberg, la stessa ricevente costa €91,oo (ed è disponobile).
Mentre su entrambi i siti (lindinger e der-sch) nn è disponibile, e poi con solo 5,10 € in più, si risparmia di spedizione.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 16:08   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
x perlikens esempio di convenienza:comprato n°2 caricabatteria imax b6 a 46€ cadauno comprese spese(no dogana).In italy a 100€ trovi il B5
più conveniente di così
In entrambi i siti con la sigla B6 e B5 vi sono i caricabatteria della Bantam che costano rispettivamente: € 119,90 e € 93,90 ...

Con questo nn voglio dire che questi siti sono da evitare, anzi (come alcuni siti italiani) hanno alcune cose con prezzi vantaggiosi e altri identici ai nostri.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 08, 01:38   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
In entrambi i siti con la sigla B6 e B5 vi sono i caricabatteria della Bantam che costano rispettivamente: € 119,90 e € 93,90 ...

Con questo nn voglio dire che questi siti sono da evitare, anzi (come alcuni siti italiani) hanno alcune cose con prezzi vantaggiosi e altri identici ai nostri.
Forse non hai letto con attenzione...quanto scritto sopra da molti di noi.
La differenza sostanziale di questi siti è che hanno di tutto di più e spesso riesci a finire il modello con un ordine solo e senza spendere niente di spedizione (modello compreso).
Che poi alcuni prezzi siano allieneati ad alcuni negozi italiani e forse qualcuno anche più alto nessuno lo nega.
E' indiscutibile che il servizio pre e post vendita è "tedesco", e scusa ma per me conta molto.
E non sono esterofilo, a parità preferisco comprare da noi....

La disponibilità cambia continuamente su tutti i siti, se chiami ti dicono quando rientra e ti mandano una mail appena in stock....
Vecchio 29 maggio 08, 18:08   #55 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
be dei santi non sono da lindinger:
avanzavo una 50 di euro per un ordine pagato e ritornato ( rx guaste)
ho aspettato un anno prima che mi decidessi ad ordinare qualcosa, ho ordinato uno starter per macchinette, 40 euro, e gia che c'ero ho ordinato anche 3 boccette di colorante per resina per circa 9 euro
hanno spedito un parziale, il solo colorante, con 6 euro di SS.......
e lo starter? me lo spediranno gratiss????
e quando?
boh?
Vecchio 05 giugno 08, 01:54   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
devo mettere una nota positiva per lindinger, quando ho fatto l'ordine un pò di giorni fà, un oggetto era giallo, quando hanno spedito non lo hanno messo perchè non disponibile, scrivendo che lo avrebbero spedito in seguito, oggi hanno spedito l'oggetto che mancava nell'ordine precedente, e senza aggiungere ulteriori spese di spedizioni, che dire, meglio di così.

Bookmarks