| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
anche io questa mattina ho ricevuto il catalogo....e il bigliettino con i codici IBAN e BIC di Lindinger e l'invito a versare i 5!! ![]() Secondo me il catalogo che inviano è considerato da loro stessi completamente gratis, ma smentendo la teutonica precisione (anche se austriaci!) ci provano ugualmente.... Ultima modifica di brigher : 13 maggio 08 alle ore 12:15 |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Citazione:
Alla fine i soldi ho dovuto cambiarli a Malpensa !! Ciao Matteo | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
il catalogo è arrivato anche a me, mi è piaciuto molto per l'assortimento ed è più comodo che girovagare quasi alla cieca sul sito, il contributo di 5 euri gli l'ho inviato volentieri, almeno rispetto a tanti altri miei "fornitori" mi ha sempre trattato più che bene con tempi di consegna pari a quelli che arrivano dall'Italia.PS per la cronaca mi è arrivato anche il "malloppone" di catalogo di tower hobbies, questo senza richiesta di spese. molto bello e assortito anche questo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |