| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Sabato scorso al campo con Futaba T9Z e modulo FASST 2,4GHz 7canali abbiamo provato a terra : - io con ricevente e antennine alla caz.o vicine e 2 servi standard collegati e pacco 4 celle NiCd da 800-1000 mA. - amico con radiocomando in manop girato di spalle che camminava allontanandosi - modulo tenuto "depotenziato" con apposito tastino per verificare la portata - amico che camminava muovendo i servi ritmicamente per verificare eventuali glitching o anomalie - amico sempre girato di spalle con radiocomando davanti alla pancia.... - io che provavo anche a mettere la mano e il braccio davanti alla ricevente senza notare alcun difetto o anomalia di ricezione e sempre amico con la radio nascosta dal suo corpo - distanza raggiunta dal mio amico camminando almeno 60-70 metri su un arco di 120-150 gradi (l'ho fatto camminare prima avanti e tutto a destra e poi gli ho fatto fare i passi anche dalla parte opposta) - dopo 5 minuti che camminava avanti e indietro ad almeno 60-70 metri (forse di più) e senza vedere malfunzionamenti ci siamo rotti e l'ho fatto tornare a riprendersi la sua ricevente. Andrea | |
| | |
| Bookmarks |
| |