| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Stampante che crea gli oggetti
Qualcuno ha mai pensato di comprarsi un coso del genere per costruirsi i pezzi per fare modellismo? Periodicamente.it - Testata giornalistica on-line Chi la costruisce è qui Desktop Factory: Our Product Ultima modifica di asmacco : 03 marzo 08 alle ore 21:04 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Questa l'ho vista dal vivo e costa circa 3 mila euro Welcome to Solido |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
|
La notizia non riesco a visualizzarla ma postai la discussione lo scorso anno. L'idea era quella di bypassare le complicazioni della fresa CNC per realizzare i master per fare i pezzi in composito. Su RCgroups ho visto addirittura che qualcuno la usa per fare i pezzi dei motorini elettrici direttamente in ABS. Due sono però ancora i nei secondo me: - costa ancora botto (sia la macchina che il "toner" in polvere) - fa pezzi troppo piccoli - la definizione non è delle migliori. Staremo a vedere, magari fra qualche annetto l'avremo tutti in laboratorio come una normale stampante a getto. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Sgooogoleggia cercando : stereolitografia e prototipizzazione rapida Io ne ho a che fare quotidianamente, lavorando nel settore dentale , ma non mi soddisfa ancora come precisione ... col tempo si vedrà....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |