Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 08, 10:33   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Talking esiste sul serio..................

Citazione:
Originalmente inviato da fastMinni Visualizza messaggio
seeeeee
con le cotiche
e non ti mettere dietro allo scarico sennò muori
con le cotiche non so...........................

ma esiste sul serio .......
se trovo il link lo posto..
saluti Artù
Vecchio 28 febbraio 08, 14:19   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di fastMinni

Data registr.: 22-01-2008
Ma si che esiste, scherzoo
è nel catalogo Klotz, mi pare Benol Castor racing
fastMinni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 15:10   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di ctaldeitali

Data registr.: 22-06-2007
scusate ma non sono un espertone di olii d'oliva e similima vi volevo chiedere si parla di motori glow per aerei o ely??? il ragionamento del ricino vale anche per gli ely????perchè sarei interessato anche io a decimare i costi dell'olio (attualmente uso l'helymix e mi costa 14 eurozzi al litro) e se potevo usare anche io il ricino lo facevo subito!!! attualmente la miscela per l'ely la faccio con il 20% di olio ma vi chiedevo il ricino è totalmente solubile nell' alcool metilico???? altra domandona come mai i motori degli ely vogliono più olio ( mi pare che sugli aerei di olio se ne usa circa il 10 quindi circa il doppio!!!) è incredibile da jonathan 5 litri di ricino costano 22 euro contro i 70 dell'helymix!!! davvero non ci sono controindicazioni ed effetti collaterali (è un medicinale usare con cautela!!!)
un saluto a tutti!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 15:51   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Arrow e velenoso..............

io lo usavo sui supertigre e non ho mai avuto problemi.......