| | #2 (permalink) Top |
| User |
molto belli , sopratutto l' UCANDO COMPLIMENTI
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: roma
|
Anche io sto facendo la raccolta e oggi ho volato per la terza volta con l'adrenalyn sistemando leultime imprecisioni vola una meraviglia ora sono un pò fermo con lo u-can-do... Complimenti molto bello....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
non posso che farti i complimenti.. ![]() ![]() salutoni Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
usa il ferro da stiro per i vestiti !!! ![]()
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Noooo, sei matto. Il tipo (sottolineo tipo, non quantità) di calore emesso da un ferretto specifico per termoretraibile è diverso da quello di un normale ferro da stiro!!! Aoooooooo, ti sto prendendo in giro! Ovvio che va bene lo stesso. Calore è quello emesso da un ferretto per termoretraibile e calore è quello emesso da un ferro da stiro. Ma fare una prova con un pezzettino di termoretraibile prima di postare una domanda di questo tipo, no ehe!?!?!? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
meglio il tipo da viaggio(solo elettrico) ovvero senza emissione di vapore
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |