![]() |
Che ve ne sembra? 2 Allegato/i Sto portando a termine l'opera "Fly Mania RC".. Che ve ne sembra di questi "risultati parziali"? I modelli sono ancora da rivestire... a breve saranno terminati...B)B) Giudicate... |
molto belli , sopratutto l' UCANDO COMPLIMENTI |
Anche io sto facendo la raccolta e oggi ho volato per la terza volta con l'adrenalyn sistemando leultime imprecisioni vola una meraviglia ora sono un pò fermo con lo u-can-do... Complimenti molto bello.... |
complimenti non sembrano niente male :wink: |
bravo........... non posso che farti i complimenti..:D:D salutoni Artù |
L'adrenalyne l'ho completato da un mesetto abbondante... non l'ho ancora portato in volo perchè mi manca il ferro da stiro per il termoretraibile...:uhm::uhm: Però ho già trovato chi me lo presta... a breve rivestirò entrambi! |
usa il ferro da stiro per i vestiti !!!:fiu::fiu: |
Perchè? Funziona lo stesso????:unsure::unsure: |
Citazione:
Aoooooooo, ti sto prendendo in giro! Ovvio che va bene lo stesso. Calore è quello emesso da un ferretto per termoretraibile e calore è quello emesso da un ferro da stiro. Ma fare una prova con un pezzettino di termoretraibile prima di postare una domanda di questo tipo, no ehe!?!?!? |
meglio il tipo da viaggio(solo elettrico) ovvero senza emissione di vapore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002