| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Scusa il ritardo, sei ancora in cerca? In realtà così al volo non mi tornano in mente i nomi dei giocattolini a cui tempo fa avevo dato un'occhiata, ma se ti serve ancora cerco di ritrovare qualcosa.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
te ne sarei grato, io oltre al micro mosquito non trovo nulla...
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Niente da fare, il micro mosquito sembra essere l'unica possibilità. Quello che ricordavo io era il bladerunner, ma la versione in budget (per esempio questo) è 2 canali. La versione a 3 (per es questo) costa uno sproposito, per quella cifra davvero prendi un coassiale come si deve! Se ti puoi spingere un po' su a mio parere esteticamente molto carino è questo coassiale a forma di Apache. Se invece hai un po' di pazienza dovrebbe essere in uscita (ma non chiedermi i tempi, per quanto non veda l'ora proprio non me li ricordo) il Tricooz, la versione 3 canali del Picooz (non so però se il terzo canale, quello del cabra picchia, sarà proporzionale).
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
allora mi sa che si dovrà accontentare del mosquito !!! in fondo è un regalo
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |