Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 07, 23:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Astinenza da pilotaggio!!

Ormai mi sento in piena crisi di astinenza da pilotaggio, avevo in progetto di montare il mio nuovo Os 91 Surpass sul nuovo modello Extra 300s ma per problemi del fornitore il motore dopo una settimana esatta non è ancora arrivato, e si prevede un'attesa di altri dieci giorni. Sto impazzendo, è diventata dipendenza da aeromodellismo, non riesco a stare senza far volare il mio aereo. Purtroppo non ho altri modelli al momento da far volare
Capita anche a voi una cosa del genere?? O sono io l'unico malato ?
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 00:00   #2 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850
Ormai mi sento in piena crisi di astinenza da pilotaggio, avevo in progetto di montare il mio nuovo Os 91 Surpass sul nuovo modello Extra 300s ma per problemi del fornitore il motore dopo una settimana esatta non è ancora arrivato, e si prevede un'attesa di altri dieci giorni. Sto impazzendo, è diventata dipendenza da aeromodellismo, non riesco a stare senza far volare il mio aereo. Purtroppo non ho altri modelli al momento da far volare
Capita anche a voi una cosa del genere?? O sono io l'unico malato ?
ti capisco perfettamente!
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 12:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Anche io ti capisco...

Coraggio!

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 23:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolovortex
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: terni
Messaggi: 224
Immagini: 4
Io ti capisco e ti do un consiglio: minimo due modelli!!!!
Ciao.
Paolovortex
Paolovortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 10:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Grazie ragazzi per il supporto morale, sono vicino alla svolta il motore è stato spedito ed entro fine settimana dovrebbe arrivare!!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 22:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850
Grazie ragazzi per il supporto morale, sono vicino alla svolta il motore è stato spedito ed entro fine settimana dovrebbe arrivare!!
Dai sù con la vita!! A breve vedrai che arriva..piuttosto pare che il meteo non prometta niente di buono.. E TE PAREVA??
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 10:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da chir72
Dai sù con la vita!! A breve vedrai che arriva..piuttosto pare che il meteo non prometta niente di buono.. E TE PAREVA??
Quella è la nuvoletta del modellista!! Quindici giorni senza poter volare e ha mollato le giornate più belle in assoluto con vento prossimo allo zero anche nelle ore post pranzo, ora che mi arriva il motore inizia il brutto tempo.. e te pareva veramente!! Sono uscito fuori e già piove
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 09, 07:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Quella è la nuvoletta del modellista!! Quindici giorni senza poter volare e ha mollato le giornate più belle in assoluto con vento prossimo allo zero anche nelle ore post pranzo, ora che mi arriva il motore inizia il brutto tempo.. e te pareva veramente!! Sono uscito fuori e già piove
Io per risolvere il problema ho agito in questo modo: Modello ufficiale con la radio sempre carica, schiumino e pacchi batteria sempre in macchina, aquilone e simulatore Realflight G4.5.
Se la congiuntura è favorevole vado a volare con il modello ufficiale.
In caso di impegni molteplici tra cantiere e cantiere (faccio l'architetto) se càpita una pausa volo con lo schiumino che tengo sempre in auto.
In caso di vento fortissimo ho anche comperato un aquilone acrobatico così sono a posto anche con la tramontana più tesa.
Per le giornate di pioggia non c'è altro da fare se non il volo indoor o il casalingo simulatore!
Con questa configurazione si vola davvero sempre!
Cg
pellikano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 09, 23:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gulli
 
Data registr.: 17-09-2006
Residenza: Lodi Vecchio
Messaggi: 67
Invia un messaggio via MSN a gulli
Purtroppo io non ho molto tempo per andare a farmi un bel voletto e, quando riesco a trovarlo e mi decido di andare al campo di volo, guarda caso piove sempre.

Fortunatamente ho un simulatore ma vuoi mettere con il volo reale?
gulli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 09:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gulli Visualizza messaggio
Purtroppo io non ho molto tempo per andare a farmi un bel voletto e, quando riesco a trovarlo e mi decido di andare al campo di volo, guarda caso piove sempre.

Fortunatamente ho un simulatore ma vuoi mettere con il volo reale?
E si come ti capisco, stessa situazione di quando due anni fà ho aperto la discussione, ma poi il bel tempo arriva, stai tranquillo, non potrà sempre piovere , da allora sono riuscito a far fare al motorello 4 tempi, oltre 100 ore di volo, adesso stare fermo 15 giorni senza volare non è più un patema, e (e te credo direte voi, dopo oltre cento ore di volo ).
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
crisi di astinenza cinghio Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 17 gennaio 08 00:20
Problemi Di Pilotaggio Walkera 68b GUNSMACHINE Elimodellismo Principianti 0 05 settembre 07 22:31
Difficoltà di pilotaggio fra 2 modelli MrWhite Aeromodellismo Volo Elettrico 0 02 dicembre 06 13:05
Aiuto per pilotaggio T REX MauroS Elimodellismo Principianti 27 13 luglio 06 09:40
astinenza al volo..... luca bianchessi Elimodellismo Principianti 7 01 aprile 06 23:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002